News

Xiaomi Mi 9: in uscita una nuova variante da 8/256 GB

È oramai da Febbraio che Xiaomi ha presentato il suo flagship, lo Xiaomi Mi 9. Durante la giornata di presentazione l’azienda presentò al pubblico due versioni, una da 8/128 GB e una da 6/128 GB. Entrambe le versioni hanno conquistato parecchi compratori e ricevuto ottimi feedback. Con il passare dei mesi, però, probabilmente l’azienda si è accorta di dover regalare ai propri utenti una versione più potente che potesse continuare a fare gola sul mercato. Per questo motivo Xiaomi, oggi, ha annunciato una nuova versione con 256 GB di memoria.

Xiaomi Mi 9: i n uscita una nuova variante da 8/256 GB in Cina

La notizia, arrivata oggi, è stata comunicata attraverso il social cinese Weibo e, per ora, sembra essere una versione destinata esclusivamente al mercato cinese.

Xiaomi Mi 9 8 256 GB

L’immagine postata sul social cinese non lascia alcun dubbio. Prossimamente, sui mercati cinesi, arriverà una nuova versione del Mi 9 che avrà 8 GB di memoria RAM e ben 256 GB di memoria interna. Una nuova versione che si differenzierà, quindi, solo per la memoria interna, in quanto, una versione con 8 GB di RAM già era disponibile al lancio. Il prezzo, per questa nuova configurazione, sarà di 3299 yuan (circa 418 euro).

Quanto sia realmente necessaria una versione con più memoria interna non ci è realmente chiaro. Contando, però, che lo Xiaomi Mi 9 non permette l’espansione della memoria tramite scheda SD, allora potrebbe essere un ottimo acquisto per chi 128 GB gli vanno stretti. La nuova versione, probabilmente, sarà difficile vederla ufficialmente in Italia. Se interessati, però, potrete trovare la versione Cinese molto presto sui rivenditori cinesi ufficiali.

Xiaomi Mi 9 64GB è in offerta a 307 euro!

Via


Non perdiamoci di vista!

Segui la pagina Facebook e il canale Telegram per non perdere le ultime novità.
Se vuoi risparmiare con i tuoi acquisti online, iscriviti ai nostri canali: Offerte Tech, Xiaomi Coupon, Coupon e Offerte Amazon e Offerte Droni. Per info e consigli, chiedi nel nostro Gruppo.


Tags:

Perito informatico e studente di Informatica. Appassionato di mobile, tecnologia e scrittura.

InTheBit.it
Dispositivi aggiunti
  • Confronta Smartphone (0)
  • Confronta Notebook (0)
Compara