News

Xiaomi MI 9 Explorer Edition si mostra in alcune foto

Di Xiaomi MI 9 sappiamo ormai quasi tutto, ma non possiamo dire lo stesso della versione più avanzata, ovvero Xiaomi MI 9 Explorer Edition. Alcuni rumor da un paio di giorni parlavano di un device che avrebbe proposto addirittura 4 fotocamere sul retro. Oggi, a confermare o smentire qualunque rumor ci ha pensato il direttore di Xiaomi, Lin Bin, che ha rilevato il nuovo MI 9 Explorer Edition in alcune foto reali.

Xiaomi MI 9 Explorer Edition: Niente 4 fotocamere e una nuova “trasparenza” sul retro

Le foto in questione sono balzate all’occhio dei più attenti che sono riusciti subito a trovare particolari che ci danno ulteriori informazioni sulla versione Explorer Edition dell’imminente MI 9. Il primo particolare che balzo all’occhio, guardando le foto del device, è la presenza di “solo” 3 sensori per la fotocamera posteriore. Infatti in questi giorni vi avevamo parlato di come fosse quasi certa la presenza di 4 sensori per la fotocamera posteriore nel nuovo Xiaomi MI 9 Explorer Edition e, invece, sembra proprio che il direttore dell’azienda abbia voluto smentire tutti.

Infine dalle foto che iniziano a girare viene mostrato anche il tanto atteso posteriore del device. Le trasparenze, il pezzo forte di questa versione, si mostrano dando l’idea di guardare direttamente l’hardware del device con lo Snapdragon 855 protagonista assoluto. Ovviamente troviamo alcune differenze con la versione precedente, frutto del lavoro e dell’aggiornamento hardware che il device ha ricevuto. Una novità è anche la presenza di un ampio cerchio appena sotto il processore, con un “fulmine” disegnato al centro. Un disegno che ci conferma come il device ospiterà un modulo per la ricarica wireless da 20W.

Il prezzo dello Xiaomi MI 9 Explorer Edition dovrebbe aggirarsi intorno agli 800 euro al cambio attuale, un prezzo non sicuramente in linea con i device di Xiaomi. L’evento del 20 febbraio ci darà sicuramente novità su questo nuovo device che deve provare a riscattare il poco successo del suo predecessore. E voi, dalle foto, che ne pensate di questo nuovo device?

Via


Non perdiamoci di vista!

Segui la pagina Facebook e il canale Telegram per non perdere le ultime novità.
Se vuoi risparmiare con i tuoi acquisti online, iscriviti ai nostri canali: Offerte Tech, Xiaomi Coupon, Coupon e Offerte Amazon e Offerte Droni. Per info e consigli, chiedi nel nostro Gruppo.


Perito informatico e studente di Informatica. Appassionato di mobile, tecnologia e scrittura.

InTheBit.it
Dispositivi aggiunti
  • Confronta Smartphone (0)
  • Confronta Notebook (0)
Compara