News

Xiaomi MI 9 Explorer Edition avrà 4 fotocamere

Se ieri vi abbiamo deliziato con i primi sample della tripla fotocamera posteriore del nuovo e imminente MI 9, oggi vi riportiamo un’interessante notizia per quanto riguarda lo Xiaomi MI 9 Explorer Edition. Infatti a quanto pare la versione potenziata del nuovo MI 9 potrebbe montare un comparto fotografico composto da ben 4 sensori solo per fotocamera posteriore.

mi-9-explorer-edition

Xiaomi MI 9 Explorer Edition monterà quattro sensori fotografici

Due anni fa è stato il momento per la maggior parte dei produttori di smartphone di passare dall’ormai canonica fotocamera singola posteriore a quella doppia. Dopo un fase di stallo dove abbiamo visto tantissimi telefoni, dalla fascia alta a quella bassa, montare una doppia fotocamera, Xiaomi ha deciso di passare a una tripla fotocamera sul suo nuovo MI 9. Ma sembra che l’azienda cinese voglia osare ancora di più, infatti quest’oggi sono girati alcuni render che vedrebbero lo Xiaomi MI 9 Explorer Edition montare addirittura un quarto sensore per la fotocamera.

La foto in questione ci presenta la versione Explorer Edition del nuovo MI 9 con un quarto sensore, rispetto alla sua versione normale. Da notare come anche qui è presente un cerchio intorno al primo sensore che fa pensare ad un LED utilizzato per le notifiche RGB. Vi ricordiamo che il MI 9 monta tre sensori che porteranno ad avere un qualità già ammirata dai primi sample fotografici visti nella giornata di ieri, un quarto sensore porterebbe questo device a livelli fotografici davvero molto alti.

Alcuni rumors, inoltre, prevedono che la versione dello Xiaomi MI 9 Explorer Edition monterà anche un processore compatibile con la nuovissima tecnologia 5G, per reti ultra veloci. Un plus in più che rende questo device ancor più da tener sott’occhio. Ovviamente non mancherà il solito design trasparente sul retro che permette di “vedere” all’interno dell’hardware del telefono, una caratteristica già apprezzata su Mi 8 Explorer Edition. Il prezzo, infine, potrebbe raggiungere i 5999 yuan, cioè più di 780 euro al cambio.

Via – Fonte


Non perdiamoci di vista!

Segui la pagina Facebook e il canale Telegram per non perdere le ultime novità.
Se vuoi risparmiare con i tuoi acquisti online, iscriviti ai nostri canali: Offerte Tech, Xiaomi Coupon, Coupon e Offerte Amazon e Offerte Droni. Per info e consigli, chiedi nel nostro Gruppo.


Perito informatico e studente di Informatica. Appassionato di mobile, tecnologia e scrittura.

InTheBit.it
Dispositivi aggiunti
  • Confronta Smartphone (0)
  • Confronta Notebook (0)
Compara