Xiaomi Mi 9 con ricarica veloce da 27W riceve la certificazione 3C

Dopo avervi parlato dell’interessante notizia di un probabile nuovo smarpthone, dal presunto nome Redmi X, adesso vogliamo regalarvi un’altra bella notizia sempre sul fronte smartphone. Sembra infatti che l’azienda di Lei Jun stia lavorando sodo e abbia già buttato le prime basi per il nuovo Xiaomi Mi 9. Questo perché nelle ultime ore la stessa azienda pare aver ricevuto la certificazione 3C per un nuovo smartphone che sembra poter essere proprio il nuovo flagship della famiglia Mi.

Xiaomi mi 9 leak

Xiaomi Mi 9 presenterà la ricarica veloce da 27W?

Le prime indiscrezioni sono arrivate dopo che sul sito delle certificazioni cinese è stato trovato una certificazione, registrata da parte della Xiaomi, di un device con matricola M1902F1T/A, matricola molto simile a quella del suo predecessore (che era la 8M1803E1T/A). Ovviamente l’azienda cinese non ha ancora confermato tutto, ma se dovesse farlo allora il nuovo Xiaomi Mi 9 dovrebbe avere un velocissimo sistema di ricarica, il MDY-08-ES charger, capace di arrivare ad una potenza di 27W. Il tutto andrebbe anche in linea con le ultime indiscrezioni lanciate da Lei Jun che, in una recente intervista, aveva confermato che il nuovo smartphone della famiglia Mi avrebbe montato un sistema di ricarica molto più efficiente rispetto al suo predecessore.

OFFERTA DEL GIORNO
Xiaomi Mi 8 Lite Global 4/64GB
Xiaomi Mi 8 Lite Global 4/64GB

Coupon valido per blu e nero

183,4€
image
64MI8LRY

Le ultime indiscrezioni ci dicono, inoltre, che il nuovo Xiaomi Mi 9 dovrebbe montare un display da 6.2 pollici contornato da un design elegante e un notch a goccia, noi ve ne avevamo già parlato di alcuni render comparsi in rete in questo articolo di qualche giorno fa. Per il processore i rumors parlano dello Snapdragon 855, ma aspettiamo ulteriori conferme da parte dell’azienda. Un mese di gennaio, quello di Xiaomi, che è pronto a chiudersi con tante novità e tante aspettative per i vari device che sono pronti all’uscita e, altri, che sono pronti per essere svelati. E voi cosa vorreste nel nuovo Mi 9?

Tags:

InTheBit.it
Dispositivi aggiunti
  • Confronta Smartphone (0)
  • Confronta Notebook (0)
Compara
0