News

Xiaomi Mi 9 riceve la certificazione in Singapore: Lancio imminente?

Sappiamo ancora relativamente poco del nuovo flagship di casa Xiaomi che per quest’anno sarà, ovviamente, lo Xiaomi Mi 9. Finora le uniche notizie certe sul dispositivo sono quelle che vedono il supporto ad una ricarica veloce da 27W, notizia che vi avevamo già rilevato negli scorsi giorni dopo che una certificazione 3C era comparsa sul sito cinese. Oggi è un’altra certificazione, questa volta in Singapore, che ci fa pensare sempre più che lo smartphone dell’azienda di Lei Jun sia sempre più vicino ad essere presentato e rivelato in tutto e per tutto.

xiaomi mi 9

Xiaomi Mi 9: certificazione in Singapore e poi il lancio?

Ci teniamo a dire che la certificazione trovata questa volta sul sito in questione non rivela alcuna nuova caratteristica del telefono, denominato con il codice M1902F1G, ma ci fa solo capire come l’azienda sia pronta e abbia già preparato il terreno per un uscita del nuovo Xiaomi Mi 9 anche al di fuori del territorio cinese. L’azienda ovviamente non ha ancora confermato nulla per quanto riguarda questo rumor. Per ora le uniche cose certe di questo nuovo device sono la tripla fotocamera posteriore, confermata da un ingegnere interno dell’azienda, la ricarica veloce da 27W, come già detto prima, e un disegnatore che sarà lo stesso del MI 6.

Per quanto riguarda il comparto hardware alcuni rumor parlano di un display da 6.4 pollici, un processore che sarà il potente Snapdragon 855 e almeno 6GB di Ram, tre fotocamere con sensori rispettivamente da 48 megapixel + 12 megapixel + una 3D ToF e infine una batteria da circa 3500 mAh.

Xiaomi mi 9

La certificazione ricevuta in Singapore dal Mi 9

Ovviamente siamo tutti in trepidante attesa per conoscere finalmente il nuovo Xiaomi Mi 9, che come ogni anno attira su di esso aspettative altissime che puntualmente l’azienda riesce quasi sempre a rispettare. Noi vi indichiamo il periodo di fine Febbraio come il momento giusto in cui la Xiaomi potrebbe presentare il nuovo flagship, magari proprio al Mobile World Congress di Barcellona?

Fonte


Non perdiamoci di vista!

Segui la pagina Facebook e il canale Telegram per non perdere le ultime novità.
Se vuoi risparmiare con i tuoi acquisti online, iscriviti ai nostri canali: Offerte Tech, Xiaomi Coupon, Coupon e Offerte Amazon e Offerte Droni. Per info e consigli, chiedi nel nostro Gruppo.


Perito informatico e studente di Informatica. Appassionato di mobile, tecnologia e scrittura.

InTheBit.it
Dispositivi aggiunti
  • Confronta Smartphone (0)
  • Confronta Notebook (0)
Compara