Xiaomi Mi 9: Batteria da 4100 mAh e memoria fino a 1TB?

Ci siamo, l’atteso smartphone del colosso Cinese di Lei Jun, lo Xiaomi Mi 9, sembra pronto per sbarcare sul mercato! Dopo tante attese, infatti, sembra che finalmente  Xiaomi sia pronta a rilasciare una nuova versione di uno degli smartphone più importanti e amati dagli utenti dell’azienda Cinese. L’arrivo di Febbraio, uno dei mesi più caldi per i produttori di smartphone, sembra aver fatto accelerare i tempi per la produzione del nuovo flagship Cinese che inizia già a rivelarsi, sia nel suo aspetto e sia nella sua composizione hardware, in alcuni rumors che girano in rete.

Xiaomi mi 9

Xiaomi Mi 9 Caratteristiche

Alcuni leak, infatti, parlano di uno Xiaomi Mi 9 che arriverà sul mercato con una memoria che potrebbe arrivare addirittura a toccare un 1 TB di spazio, lo stesso taglio di memoria che adotterebbe il nuovo Samsung Galaxy S10 Plus. Altro rumor del giorno riguarda la batteria e siparla di ben 4100 mAh. Per molti sembreranno un enormità di energia, ma forse non proprio visto l’incredibile hardware che va a completare lo smartphone: si parla di almeno 6GB di RAM (per arrivare anche a 12 GB di RAM nella versione più potente del telefono), un processore Qualcomm Snapdragon 855 e la possibilità di sfruttare finalmente le reti 5G, che dovrebbero essere attivate in Italia entro il 2022.

OFFERTA DEL GIORNO
Xiaomi Mi 8 Lite Global 4/64GB
Xiaomi Mi 8 Lite Global 4/64GB

Coupon valido per blu e nero

183,4€
image
64MI8LRY

A completare il tutto ci sarà un comparto fotografico di tutto rispetto. Xiaomi ha deciso di equipaggiare il nuovo Mi 9 con ben tre fotocamere! (48 Megapixel + 24 Megapixel + 20 Megapixel). Infine i rumors si concludono dandoci anche dei primi aspetti di design che il telefono potrebbe avere: uno schermo da 6 pollici FULL HD+ e uno da 6,4 pollici AMOLED ed entrambi con un design a goccia già visto nei precedenti telefoni.

Xiaomi mi 9 leak

Prezzo

Il prezzo degli smartphone di Xiaomi sono sempre stati il pezzo forte dell’azienda, e anche per questo Xiaomi Mi 9 si parla di un prezzo davvero concorrenziale per l’hardware elencato prima: 4999 yuan, circa 647€ per la versione più avanzata. Sarebbe un prezzo niente male per uno smartphone che, a detta dei rumors, si potrebbe presentare come un vero e degno sfidante di telefoni che costano anche il doppio. E voi, cosa vi aspettate da questo nuovo Mi 9?

InTheBit.it
Dispositivi aggiunti
  • Confronta Smartphone (0)
  • Confronta Notebook (0)
Compara
0