News

Xiaomi MI 9: Arrivano i primi sample della fotocamera

Continuiamo a ricevere costantemente ulteriori news per quanto riguarda il tanto atteso Xiaomi Mi 9. Dopo che ieri abbiamo conosciuto la data di lancio in Cina, le prime foto reali del dispositivo e ulteriori informazioni per quanto riguarda l’hardware, oggi vi parliamo della fotocamera. Infatti abbiamo già l’opportunità, tramite alcuni sample postati sul social Weibo, di ammirare la qualità e la definizione dei tre sensori utilizzati dal device per la fotocamera posteriore.

fotocamera xiaomi mi 9

Xiaomi Mi 9: Tre sample per ammirare la potenza della tripla fotocamera

A deliziarci di questi tre interessanti scatti è stato il direttore di Xiaomi, Chuan Wang, che sul suo profilo Weibo ha tenuto a mostrarci tre scatti effettuati proprio con lo Xiaomi Mi 9. Prima di andare ad analizzare ogni scatto, però, c’è da dire che le foto sono state caricate su un social e, quindi, sono state sottoposte ad un processo di downgrade qualitativo effettuato dal social stesso per caricarle online. Ma andiamo a scoprire e ad analizzare gli scatti effettuati dal nostro nuovo device:

La prima foto vediamo il nostro MI 9 effettuare una macro su un bouquet di fiori finti: la luce, le ombre e i colori sembrano essere colti dai sensori in maniera quasi perfetta. La seconda foto ci viene proposto un granchio immerso in un acquario dove possiamo cogliere tantissimi dettagli: dalle bollicine in alto a sinistra a i dettagli del granchio stesso. Concludiamo con la terza foto che vede protagonisti tre bellissimi cani, anche qui la foto, fatta con luce naturale, presenta tantissimi dettagli: dalla ruggine delle inferriate al bellissimo pelo dei tre labrador. Nel nostro canale Telegram dedicato alle news oggi abbiamo pubblicato un quarto scatto, disponibile a questo link e le foto senza compressione.

Insomma, se i rumors di qualche settimana fa ci parlavano di un comparto fotografico per il nuovo Xiaomi MI 9 di tutto rispetto, oggi con questi nuovi sample fotografici del device possiamo già iniziare ad avere aspettative di un certo livello. Ovviamente per una recensione della fotocamera del MI 9 più dettagliata e veritiera bisognerà avere lo smartphone in mano. Ma per ora, a voi, come vi sembrano questi primi scatti?

Via


Non perdiamoci di vista!

Segui la pagina Facebook e il canale Telegram per non perdere le ultime novità.
Se vuoi risparmiare con i tuoi acquisti online, iscriviti ai nostri canali: Offerte Tech, Xiaomi Coupon, Coupon e Offerte Amazon e Offerte Droni. Per info e consigli, chiedi nel nostro Gruppo.


Tags:

Perito informatico e studente di Informatica. Appassionato di mobile, tecnologia e scrittura.

InTheBit.it
Dispositivi aggiunti
  • Confronta Smartphone (0)
  • Confronta Notebook (0)
Compara