News

Xiaomi Mi 8 SE riceverà la modalità Super Night Scene entro Febbraio

Xiaomi ci ha sempre deliziato con ottimi smartphone dall’ottimo hardware a buon prezzo. Uno degli esempi più noti e recenti è sicuramente il Redmi Note 7, in uscita presto sul nostro mercato, che tra le novità possiede un sensore Samsung da ben 48 Megapixel. Però oggi vogliamo parlarvi di un altro smartphone, ovvero Xiaomi Mi 8 SE, il quale entro la fine del mese prossimo riceverà la modalità Super Night Scene.

Xiaomi mi 8 se modalità super night scene

La notizia è arrivata direttamente da Lin Bin, co-fondatore di Xiaomi, che sul suo account Weibo ha annunciato che la modalità Super Night Scene, già presente su Xiaomi Mi Mix 3 e ricevuta da Mi 8, Mi Mix 2Sin futuro anche sul nuovo Redmi Note 7, sarà presto aggiunta anche sul “vecchio” Xiaomi Mi 8 SE con un aggiornamento che è previsto entro questo Febbraio.

La suddetta modalità, per chi non lo sapesse, permette di realizzare scatti decisamente migliori e più luminosi anche in condizioni di luce scarsa. Una feature che sicuramente potrà essere molto apprezzata dagli attuali possessori di Xiaomi Mi 8 SE. E a proposito di Mi 8, ecco qualcosa di interessante sul successore, Xiaomi Mi 9

Fonte

Ricevi gli ultimi post tramite email

Inserisci la mail e scegli le iscrizioni nella nuova pagina

InTheBit.it
Dispositivi aggiunti
  • Confronta Smartphone (0)
  • Confronta Notebook (0)
Confronta