News

Xiaomi MI 8 SE riceve la modalità Super Night scene

Sembra strano ritornare a parlare dello Xiaomi Mi 8 SE dopo solo pochi giorni che la stessa azienda ha presentato la sua versione successiva durante l’ultimo evento tenuto in Cina. Ma notizia di oggi è quella che vede proprio il fratello minore del Mi 8 ricevere ufficialmente la modalità per gli scatti in notturna: La “Super Night Scene Mode“.

Xiaomi mi 8 se modalità super night scene

La MIUI v10.2.3.0 porta la Super Night Scene su Xiaomi Mi 8 SE

Per i possessori dello Xiaomi Mi 8 SE sarà sicuramente una bellissima notizia sapere che il proprio telefono riceverà a breve un aggiornamento dell’interfaccia di Xiaomi, la MIUI, che permetterà al device di implementare al proprio interno l’algoritmo per gli scatti in notturna. L’aggiornamento in questione è, precisamente, la versione V10.2.3.0.PEBCNXM della MIUI. L’algoritmo Super Night Scene implementato dall’azienda, e disponibile già di base su tutti i nuovi device, promette di aumentare in modo esponenziale la qualità delle foto fatte in condizioni di scarsa luce. Da alcuni sample che girano in rete si è notato come, con questo algoritmo, le foto escano molto più “illuminate” rispetto a foto senza l’utilizzo di questo algoritmo, ovviamente le prove sono state fatte su device diversi da Mi 8 SE e, quindi, prima di dare un giudizio definitivo bisognerà vedere come i sensori della fotocamera di questo device risponderanno a questa nuova modalità.

Lo Xiaomi Mi 8 SE, quindi, si va ad unire ad altri device come il Mi Mix 3, Mi 8 ProMi 8Redmi Note 7 (disponibile ora Global!) e  Mi MIX 2s che hanno avuto la fortuna di ricevere questa modalità di scatto tramite aggiornamento di sistema. Un segno, comunque, di come la Xiaomi non guardi solo al futuro ma si prenda cura anche di device che possiamo già considerare “superati”. Chissà, forse altri device di Xiaomi presto avranno la stessa fortuna del Mi 8 SE?

Via


Non perdiamoci di vista!

Segui la pagina Facebook e il canale Telegram per non perdere le ultime novità.
Se vuoi risparmiare con i tuoi acquisti online, iscriviti ai nostri canali: Offerte Tech, Xiaomi Coupon, Coupon e Offerte Amazon e Offerte Droni. Per info e consigli, chiedi nel nostro Gruppo.


Perito informatico e studente di Informatica. Appassionato di mobile, tecnologia e scrittura.

InTheBit.it
Dispositivi aggiunti
  • Confronta Smartphone (0)
  • Confronta Notebook (0)
Compara