Xiaomi MI 8 registrerà video in 4k a 60fps

Di recente Xiaomi ha annunciato che tramite aggiornamento rilascerà la modalità Super Night Scene di Mi Mix 3 su Mi 8, Mi Mix 2S, Mi 8 SE e Redmi Note 7. Oggi tramite un post su Weibo il presidente di Xiaomi ha annunciato che molto presto Xiaomi Mi 8 riceverà un nuovo aggiornamento software che permetterà ai suoi possessori di registrare video in 4k a 60fps!

Xiaomi Mi 8 dopo la Super Night Scene registrerà video in 4k a 60fps

La notizia è arrivata proprio dopo l’annuncio del rilascio della modalità per gli scatti notturni sul flagship di Xiaomi, infatti la stessa notizia è stata ripresa dal presidente Lin Bin commentando, e quindi annunciando agli utenti, che in un successivo aggiornamento sarà aggiunta la registrazione di video in 4k a 60 fps. Lo Xiaomi Mi 8, vi ricordiamo, che è un device di punta dell’azienda rilasciato nel 2018 e che, all’uscita, presentava la possibilità di registrare video in 720p, 1080p e 4k a 30fps. Con il prossimo aggiornamento il 4K supporterà i tanto desiderati 60 frame per secondo. L’aggiornamento, secondo alcune indiscrezioni, non sarà imminente, infatti sarà data priorità prima all’aggiornamento che aggiungerà la Super night scene per poi, dopo qualche settimana, rilasciare anche quest’altro aggiornamento.

OFFERTA DEL GIORNO
Xiaomi Mi 8 Lite Global 4/64GB
Xiaomi Mi 8 Lite Global 4/64GB

Coupon valido per blu e nero

183,4€
image
64MI8LRY
xiaomi mi 8

Il post del presidente di Xiaomi in cui annuncia il nuovo aggiornamento

Un aggiornamento software che farà sicuramente felici i tanti possessori di Xiaomi Mi 8, e che conferma come Xiaomi sia attenta a mantenere aggiornati i propri device migliorando l’esperienza utente.

InTheBit.it
Dispositivi aggiunti
  • Confronta Smartphone (0)
  • Confronta Notebook (0)
Compara
0