Xiaomi lancia il nuovo Amazfit Sports Watch 2S Premium Edition

Per gli amanti dei wearable sarà interessante sapere che Xiaomi ha da poco aggiornato la propria linea di smartwatch. Infatti oggi è iniziata a trapelare una notizia dell’esistenza di un nuovo Amazit, successore di Amazfit Stratos. In particolare il suo nome potrebbe essere Xiaomi Amazfit Sports Watch 2S Premium Edition, o semplicemente Xiaomi Amazfit Stratos+. Ovviamente il nome ci fa subito intendere che sarà uno smartwatch che andrà a completare la linea Amazfit dedicata agli sportivi, ma andiamo subito a scoprirlo nel dettaglio!

amazfit stratos+ 2s

Xiaomi Amazfit Sports Watch 2S: Le caratteristiche

Il nuovo smartwatch di Xiaomi si presenta con un design molto accattivante: è presente un cinturino in gomma nera con una meccanica per slacciarlo e allacciarlo in modo semplice e veloce. L’Amazfit Sports Watch 2S Premium Edition arriverà sul mercato con un vetro di zaffiro artificiale 2.5D e con una tecnologia che permetterà di mantenere un’ottima visibilità del display anche sotto la luce diretta del sole.

OFFERTA DEL GIORNO
Xiaomi Mi 8 Lite Global 4/64GB
Xiaomi Mi 8 Lite Global 4/64GB

Coupon valido per blu e nero

183,4€
image
64MI8LRY

Davvero interessante è la certificazione Waterproof IP68 (5 ATM) che gli permette di arrivare, senza alcun problema secondo l’azienda, a ben 50 metri di profondità. Quindi un ottimo smartwatch da utilizzare per monitorare immersioni, nuoto e tante altre attività sportive, per un totale di 16. Secondo l’azienda il seguente orologio può arrivare a 5 giorni di utilizzo senza alcuna ricarica, con l’utilizzo sempre attivo del GPS, invece, possiamo arrivare a 35 ore di autonomia. Per quanto riguarda il resto, dovrebbe avere le stesse caratteristiche dell’attuale Amazfit Stratos, con 512 MB di RAM, 4 GB di ROM e chip NFC.

Il prezzo di Xiaomi Amazfit Sports Watch 2S Premium Edition è di 1499 yuan, circa 194€ col cambio attuale. È sicuramente un orologio davvero interessante, che può servire molto a chi pratica sport e vorrebbe avere un device che possa tracciare e monitorare i propri dati in modo da avere sempre sotto controllo il proprio allenamento. E voi siete interessati al nuovo Amazfit? Quale sarà secondo voi il vero nome?

Fonte

InTheBit.it
Dispositivi aggiunti
  • Confronta Smartphone (0)
  • Confronta Notebook (0)
Compara
0