News

(Xiaomi) Huami Amazfit GTR: il nuovo smartwatch sarà presentato il 16 Luglio

Huami è l’azienda di Xiaomi che si focalizza nello sviluppo di wearable. La sua linea più famosa è quella degli smartwatch, chiamata AmazFit. Durante i primi giorni di Giugno l’azienda ha presentato un nuovo wearable, l’AmazFit Verge 2. Oggi, così come lo scorso mese, l’azienda ha deciso di annunciare un nuovo smartwatch chiamato Huami AmazFit GTR che sarà presentato ufficialmente a Pechino il prossimo 16 Luglio.

Huami AmazFit GTR: il nuovo smartwatch sarà presentato il 16 Luglio

Huami, con questo annuncio, si conferma come una delle aziende più attive in questo ultimo anno. L’azienda, infatti, dall’inizio dell’anno ha già presentato quattro dispositivi e questo sarà il quinto. L’annuncio non era assolutamente atteso ed è stata una piacevole notizia per tutti i fan degli smartwatch dell’azienda. Su Weibo, poche ore fa, sono stati pubblicate le due locandine pubblicitarie che annunciano la data di presentazione e che ci anticipano qualche caratteristica davvero interessante.

La prima immagine postata è quella che ci annuncia la data di uscita fissata per il prossimo 16 Luglio. Qualcuno, però, non ha potuto non notare come la prima immagine abbia al centro un materiale alquanto particolare: il Titanio. Secondo le prime indiscrezioni ufficiali, infatti, questo nuovo smartwatch sarà costruito interamente in titanio, un tipo di materiale di altissima fattura che donerebbe al device un look solido abbinato ad un peso contenuto.

La seconda locandina, invece, ci regala due interessanti anticipazioni. La prima riguarda il design del device che ci viene presentato con una sagoma. La sagoma ci basta per farci capire come il nuovo Huami AmazFit GTR avrà un design tondeggiante, simile al Verge 2, ma che presenterà due bottoni sulla sinistra estremamente visibili. Questi ultimi ancora nessuno è riuscito a dargli una funzionalità. Nella locandina, però, viene anche annunciata sin da subito una prima caratteristica hardware dello smartwatch: la batteria. Secondo l’azienda, infatti, il nuovo orologio smart avrà un’autonomia di ben 24 giorni!

Ovviamente assieme a queste prime notizie sono partite anche i primi rumor su un probabile prezzo. Sicuramente il corpo in titanio e l’ottima autonomia della batteria potrebbero posizionare questo orologio come uno dei più costosi mai prodotti dalla Huami, ma per un range di prezzo è ancora difficile esprimersi con sicurezza.

Via


Non perdiamoci di vista!

Segui la pagina Facebook e il canale Telegram per non perdere le ultime novità.
Se vuoi risparmiare con i tuoi acquisti online, iscriviti ai nostri canali: Offerte Tech, Xiaomi Coupon, Coupon e Offerte Amazon e Offerte Droni. Per info e consigli, chiedi nel nostro Gruppo.


Perito informatico e studente di Informatica. Appassionato di mobile, tecnologia e scrittura.

InTheBit.it
Dispositivi aggiunti
  • Confronta Smartphone (0)
  • Confronta Notebook (0)
Compara