News

Xiaomi è pronta a lanciare un nuovo smartphone con Snapdragon 730

Solo qualche giorno fa Redmi India ha annunciato due nuovi device: il Redmi Y3 e il Redmi 7. Oggi, sempre la divisione indiana di Xiaomi ha rivelato che uno smartphone molto più potente è pronto e sarà lanciato nelle prossime settimane proprio nel mercato indiano. La parte interessante è che il device dovrebbe supportare come processore un nuovissimo Qualcomm Snapdragon 730 o il 730G.

Nuovo Xiaomi con Snapdragon 730 sarà presto presentato in India

Con un tweet, postato  questa mattina, il Main director della divisione indiana dell’azienda ha condiviso una foto in cui viene ritratto lui assieme ad alcuni componenti della divisione Qualcomm. Nel tweet si parla della lunga e fortunata collaborazione tra le due aziende. Oltre a ciò, però, troviamo anche un chiaro riferimento ad un nuovo device che sarà destinato al mercato indiano.

Dopo aver letto la prima parte del tweet, dove vengono descritti i partecipanti della foto, lo stesso Main director lancia una news: “Un nuovo device Xiaomi con l’ultimo modello di Snapdragon 7__(annunciato solo due settimane fa) è pronto e sarà lanciato in India molto presto”.

Insomma la bomba è stata lanciata. Il modello di processore che supporterà lo smartphone, secondo il tweet, è un nuovissimo processore presentato solo due settimane fa. Questo restringe il campo a soli due processori: Lo Snapdragon 730 e 730G. Noi, a questo punto, pensiamo possa essere il 730, anche perché qualche giorno fa vi avevamo parlato di un nuovo smartphone proprio con lo stesso processore di cui erano state scovate delle prime specifiche. Lo smartphone era però previsto uscire sotto Redmi, ma essendo le due aziende separate solo “virtualmente” si potrebbe avere anche un device presentato sotto Xiaomi in India e poi, sempre lo stesso device, presentato globalmente sotto Redmi.

Ovviamente il tweet ci fa comunque ben sperare, in quanto è stato quasi annunciato un nuovissimo device Xiaomi, mai visto finora, in quanto presenterà un processore inedito. Ovviamente l’esclusiva in India, per ora, non ci taglia totalmente fuori. Speriamo, infatti, che l’azienda stia già pensando a come far arrivare ufficialmente il device anche da noi.


Non perdiamoci di vista!

Segui la pagina Facebook e il canale Telegram per non perdere le ultime novità.
Se vuoi risparmiare con i tuoi acquisti online, iscriviti ai nostri canali: Offerte Tech, Xiaomi Coupon, Coupon e Offerte Amazon e Offerte Droni. Per info e consigli, chiedi nel nostro Gruppo.


Perito informatico e studente di Informatica. Appassionato di mobile, tecnologia e scrittura.

InTheBit.it
Dispositivi aggiunti
  • Confronta Smartphone (0)
  • Confronta Notebook (0)
Compara