News

XIAOMI: Due nuovi speaker con assistente vocale Xiao AI

Dopo aver visto i nuovi wearable presentati oggi da Xiaomi (Mi Band 4, Verge 2 e Amazfit Health), arrivano due new entry nel campo multimediale. Stiamo parlando di due nuovi speaker con assistente vocale XIAO AI, ovvero Xiaomi Xiaoai Universal Remote Edition e Xiaomi Xiaoai Speaker Play. Non è ancora chiaro se arriveranno sul mercato Europeo e se – in questo caso  – sarà implementato Google Assistant.

Xiaomi Xiaoai Remote Edition

Xiao Ai Remote Edition

Lo smart speaker ha un design con prisma rettangolare ed una colorazione nera. I pulsanti di controllo sono posti nella parte superiore ed il suo peso si aggira intorno a 468 grammi per un altezza di 148 millimetri. La principale funzione è quella di controllare i diversi prodotti Home Smart. Difatti Xiaomi afferma che lo Xiaomi Ai Universal Remote Edition può controllare fino a ben 5000 prodotti.

La sua connessione avviene tramite Wi-Fi Infrarossi. Ma un aggiornamento OTA, che verrà rilasciato ad Agosto, si implementerà anche la connessione via bluetooth. Il dispositivo è dotato di microfono con campo a 360° per rilevare la voce in qualsiasi angolo della stanza e, grazie ai suoi sensori infrarossi, può comandare oggetti fino a 10 metri di distanza. È dotato inoltre di funzionalità per tutta la famiglia, con un database di filastrocche e favole per bambini, radio e streaming musicale. Si carica attraverso una porta micro USB con caricatore da 5V / 2A. Il suo prezzo è di 199 yuan, circa 25 euro.

Torna all'indice ↑

Xiaomi Xiaoai Speaker Play

Xiao Ai Speaker Play

Quest’ultimo ha lo stesso design del prodotto precedentemente descritto, ma con una colorazione bianca. Può controllare diversi prodotti anche di marche differenti come ad esempio Philips e AUX ma la sua connessione avviene solamente tramite Wi-Fi. Come il suo fratello maggiore, può riprodurre musica in streaming, fiabe e storie per bambini ed anche riprodurre stazioni radio. Il suo prezzo si aggira intorno a 169 yuan, circa 21 euro e sarà disponibile il 18 giugno su Mi.com


Non perdiamoci di vista!

Segui la pagina Facebook e il canale Telegram per non perdere le ultime novità.
Se vuoi risparmiare con i tuoi acquisti online, iscriviti ai nostri canali: Offerte Tech, Xiaomi Coupon, Coupon e Offerte Amazon e Offerte Droni. Per info e consigli, chiedi nel nostro Gruppo.


InTheBit.it
Dispositivi aggiunti
  • Confronta Smartphone (0)
  • Confronta Notebook (0)
Compara