News

Xiaomi Black Shark sta lavorando su un nuovo gaming phone

È stato un mese sicuramente molto prolifico, quello di Gennaio, per Xiaomi che ha già annunciato due ottimi device come il Redmi GO e il Redmi Note 7. Ovviamente il lavoro dell’azienda cinese non finisce qui, infatti proprio in questi giorni il CEO Lei Jun ha fatto intendere che Xiaomi è intenzionata a rilasciare, in quest’anno, un nuovo smartphone della linea Black Shark. Una linea di telefoni pensati per il gaming.

Xiaomi Black Shark 2019

Black Shark: un telefono pensato per il gaming

Per chi non li conoscesse gli Xiaomi Black Shark sono una linea di smartphone pensata dall’azienda cinese per soddisfare tutti quegli utenti che non possono fare a meno del gaming. Infatti questa tipologia di telefoni presentano un comparto hardware e ottimizzazione software che permette all’utente di giocare ai titoli mobile più recenti senza alcun problema di lag o perdita di frame. Il primo smartphone da gaming di questa linea di telefoni è arrivato sul mercato europeo solo lo scorso Novembre. Ora, però, Lei Jun sembra già intenzionato a far partire la produzione della seconda generazione di telefoni, a farcelo pensare è proprio un recente post del CEO di Xiaomi che ha chiesto ai propri utenti aspettative per il nuovo smartphone Black Shark. Un segnale che ci fa intendere come l’azienda cinese abbia già iniziato i primi contatti per buttare giù le prime idee per il prossimo smartphone da gaming.

xiaomi black shark

Il post sui social del CEO di Xiaomi

Sempre dai social lo stesso Lei Jun ha ammesso di aver già visionato un primo prototipo proposto dalla Black Shark, che questo sia stato soddisfacente o meno per il CEO di Xiaomi non è dato saperlo, però è un chiaro segnale di come entrambe le aziende siano propense a far uscire una nuova generazione di Xiaomi Black Shark entro la fine di quest’anno. Sicuramente i prossimi mesi ci sapranno dire molto di più sulle caratteristiche di questo nuovo smartphone, fino ad allora non ci resta che fantasticare. Ma molto probabilmente sarà equipaggiato con il nuovo Snapdragon 855 e almeno 8 o 10 GB di RAM. E voi, cosa vorreste sul nuovo smartphone di Xiaomi pensato per il gaming?


Non perdiamoci di vista!

Segui la pagina Facebook e il canale Telegram per non perdere le ultime novità.
Se vuoi risparmiare con i tuoi acquisti online, iscriviti ai nostri canali: Offerte Tech, Xiaomi Coupon, Coupon e Offerte Amazon e Offerte Droni. Per info e consigli, chiedi nel nostro Gruppo.


Perito informatico e studente di Informatica. Appassionato di mobile, tecnologia e scrittura.

InTheBit.it
Dispositivi aggiunti
  • Confronta Smartphone (0)
  • Confronta Notebook (0)
Compara