News

Xiaomi Black Shark 2 uscirà il 18 Marzo con 12 GB di RAM e Snapdragon 855

Xiaomi Black Shark si appresta a rivelare la seconda generazione di device da gaming, lo Xiaomi Black Shark 2. Dopo che nelle ultime settimane sono usciti tantissimi rumor sullo smartphone finalmente abbiamo novità ufficiali direttamente da parte dell’azienda. Infatti, abbiamo finalmente una data di lancio ma anche delle interessanti anticipazioni sull’hardware del telefono.

Black Shark 2 sarà presentato il 18 Marzo: RAM da 12 GB, Snapdragon 855 e una batteria migliore

Solo poche settimane fa, vi avevamo parlato di come l’azienda avesse confermato come il nuovo Black Shark avrebbe supportato un nuovo sistema di raffreddamento a liquido: Il Liquid Cool 3.0. Oggi, invece, il CEO dell’azienda da gaming, Peter WU, ha postato un poster davvero interessante che ci dà ulteriori informazioni su quanto riguarda lo Xiaomi Black Shark 2.

xiaomi black shark 2

Il poster in questione, oltre a confermare la data di presentazione del device che sarà il prossimo 18 Marzo, ci dà due ulteriori informazioni per quanto riguarda l’hardware del device. Infatti, osservando bene l’immagine possiamo scorgere la presenza del potente Snapdragon 855 e di ben 12 GB di RAM. Specifiche che ora possiamo considerare ufficiali. Oltre a queste due specifiche, lo stesso CEO della Black Shark, ha annunciato che il nuovo device presenterà una batteria pensata per gli e-sports che andrà a migliorare del 60% le perfomance del suo predecessore. Insomma, già da ora abbiamo un device che sembra puntare ad avere performance mai raggiunte fin’ora.

Infine è spuntato online anche un interessante video trailer del device. Nel video possiamo intravedere, in alcuni parti, il design del device. Confermato, sembra, la presenza di un “mento” molto piccolo e quindi di un display sempre più protagonista della parte frontale dello smartphone.

Oramai manca davvero poco prima di conoscere il nuovo Xiaomi Black Shark 2. Il 18 Marzo, infatti, è fissata la presentazione ufficiale dello smartphone pensato per chi non può fare a meno di avere un device capace di affrontare lunghe sessioni di gaming. Vi consigliamo di rimanere connessi sul nostro blog, perché i prossimi giorni saranno sicuramente ricchi di anticipazioni.

Via


Non perdiamoci di vista!

Segui la pagina Facebook e il canale Telegram per non perdere le ultime novità.
Se vuoi risparmiare con i tuoi acquisti online, iscriviti ai nostri canali: Offerte Tech, Xiaomi Coupon, Coupon e Offerte Amazon e Offerte Droni. Per info e consigli, chiedi nel nostro Gruppo.


Perito informatico e studente di Informatica. Appassionato di mobile, tecnologia e scrittura.

InTheBit.it
Dispositivi aggiunti
  • Confronta Smartphone (0)
  • Confronta Notebook (0)
Compara