News

Xiaomi Black Shark 2: prima foto hands-on del retro

Xiaomi è da sempre attiva in tantissimi campi, uno di questi è quello degli smartphone da gaming, tipici device sviluppati per supportare ore e ore di gaming sullo smartphone. L’anno scorso, infatti, l’azienda cinese presentò il suo primo Xiaomi Black Shark che prometteva un’esperienza di gaming su smartphone senza precedenti. Dopo l’ottimo successo della prima versione sembra che le due aziende siano pronte a rilasciare la seconda versione: Xiaomi Black Shark 2. Proprio in merito a questo nuovo device oggi ci arrivano interessanti novità.

Xiaomi Black Shark 2019

Xiaomi Black Shark 2: Una foto hands-on rivela la back-cover

La foto in questione è comparsa questa mattina su Twitter e vede come soggetto principale proprio il Black Shark 2 che dovrebbe essere lanciato nei prossimi mesi. La foto ci mostra il device solo nella sua parte posteriore andando a rilevare un back-cover che sembra riprendere, in un certo modo, i disegni della prima versione. Ovviamente è presente la “S“, logo dell’azienda Black Shark. Confermata anche la presenza di una dual camera per il nuovo Xiaomi Black Shark 2 che sarà posizionata in alto a sinistra, in linea con tutti i device dell’azienda.

xiaomi black shark 2

I primi rumor sull’hardware

Con l’arrivo sempre più imminente della seconda versione dello smartphone da gaming prodotto dalla Xiaomi sono uscite fuori anche le prime indiscrezioni su quanto concerne l’hardware del telefono. Si inizia a parlare del processore, che dovrebbe essere il potente Snapdragon 855 e della memoria RAM che sarà di 8 GB. Alcuni iniziano a parlare della possibilità di vedere anche su questo device la ricarica veloce da 27W già vista sul nuovo Mi 9, un rumor che sarebbe confermato anche da una certificazione 3C che vedrebbe il device venir spedito con lo stesso caricatore del MI 9. Sul design girano alcune voci che vedrebbero lo smartphone avere un chin sempre più piccolo, si parla di soli 5mm.

La certificazione 3C per il Black Shark 2

Ovviamente le prossime settimane sapranno dirci di più su come sarà il nuovo Xiaomi Black Shark 2. L’uscita, secondo alcuni, avverrà a cavallo tra la primavera e estate prossima.

Via 


Non perdiamoci di vista!

Segui la pagina Facebook e il canale Telegram per non perdere le ultime novità.
Se vuoi risparmiare con i tuoi acquisti online, iscriviti ai nostri canali: Offerte Tech, Xiaomi Coupon, Coupon e Offerte Amazon e Offerte Droni. Per info e consigli, chiedi nel nostro Gruppo.


Perito informatico e studente di Informatica. Appassionato di mobile, tecnologia e scrittura.

InTheBit.it
Dispositivi aggiunti
  • Confronta Smartphone (0)
  • Confronta Notebook (0)
Compara