Xiaomi Black Shark 2 con raffreddamento a liquido Liquid Cool 3.0

Black Shark, assieme all’azienda Xiaomi, sta lavorando duramente per portarci uno smartphone da gaming di seconda generazione che possa superare le aspettative del primo. Le due aziende ad inizio anno ci avevano fatto capire come il device era già ad un buon punto di sviluppo e, dopo i primi benchmark apparsi in rete, oggi entrambe le aziende hanno deciso di rilasciare una interessante notizia sul nuovo Xiaomi Black Shark 2.

Black Shark 2

Black Shark 2 con raffreddamento a liquido: Liquid Cool 3.0

La notizia è stata, manco a dirlo, lanciata sul social cinese Weibo tramite un piccolo video promozionale postato dalla sub azienda L’annuncio è ben chiaro, il nuovo Xiaomi Black Shark 2 monterà al suo interno un nuovo sistema di raffreddamento a liquido, chiamato Liquid Cool 3.0. Un tipo di tecnologia che permetterà al telefono di arrivare a incredibili prestazioni senza però raggiungere temperature elevate. Vi ricordiamo, inoltre, che il device dovrebbe arrivare entro i prossimo mese, o due, e dovrebbe montare lo Snapdragon 855, almeno 8 GB di RAM e una ricarica veloce da 27W. Inoltre lo smartphone dovrebbe avere la modalità già vista nei device Xiaomi come la Game Turbo, per avere ancora miglior prestazioni quando si gioca, e altre particolarità per migliorare la potenza di GPU o CPU. Invece alcuni rumor iniziano a parlare già di una versione del telefono che potrebbe arrivare ad avere 12 GB di RAM e uno schermo sempre più grande con un chin sempre più piccolo.

L’annuncio di oggi, da parte ddi Black Shark, sul nuovo Xiaomi Black Shark 2 oltre a farci avere un tassello in più di come sarà il nuovo device ci conferma come l’azienda abbia già un prodotto finito, o quasi. Come vi abbiamo già anticipato è possibile pronosticare il lancio del nuovo smartphone gaming di Xiaomi e Black Shark entro i prossimi mesi, al massimo due. Voi cosa vi aspettate da questo nuovo device?

ViaFonte

Ricevi gli ultimi post tramite email

Inserisci la mail e scegli le iscrizioni nella nuova pagina

InTheBit.it
Dispositivi aggiunti
  • Confronta Smartphone (0)
  • Confronta Notebook (0)
Confronta