News

Xiaomi AmazFit Bip Lite: Il nuovo smartwatch da 45 giorni di autonomia

In attesa di conoscere qualche indiscrezione in più per quanto riguarda la Mi Band 4, Xiaomi ha deciso di annunciare, in Cina, un nuovo wearable. Stiamo parlando dello Xiaomi AmazFit Bip Lite, successore di Amazfit Bip, uno smartwatch prodotto assieme alla Huami e lanciato ad un prezzo aggressivo e con un’autonomia davvero interessante.

Xiaomi AmazFit Bip Lite: 45 Giorni di autonomia e un prezzo aggressivo

Ieri l’azienda cinese, assieme alla sua piccola sub azienda Huami, hanno deciso di presentare al pubblico una nuova versione dell’AmazFit Bip. Il fortunato smartwatch, che è abbastanza diffuso in madre patria, dà il benvenuto nella propria famiglia da una versione più economica ma comunque sorprendente.

Xiaomi AmazFit Bip Lite

Ovviamente rispetto alla versione normale, e più costosa, il nuovo smartwatch non avrà il GPS integrato ma, in compenso, promette un’autonomia migliorata, fino a ben 45 giorni con la connessione sempre attiva con lo smartphone. Se invece lasciamo il nostro AmazFit lavorare da solo, senza essere connesso a nessun device, lo smartwatch, secondo Huami, potrebbe raggiungere l’autonomia di ben 4 mesi. Insomma numeri incredibili per uno orologio che dovrebbe essere una versione depotenziata.

Il design e le funzionalità dovrebbero essere sempre le stesse di quelle già viste sulla serie AmazFit Bip. Ma per ulteriori dettagli bisognerà aspettare il lancio ufficiale e le prime prove.

Per il prezzo l’azienda ha annunciato un prezzo di lancio che sarà di 299 yuan, circa 39 euro al cambio attuale. Un ottimo prezzo per questo Xiaomi Amazfit Bip Lite che punta ad essere un ottimo prodotto per chi è disposto a cedere alla presenza del GPS pur avendo un ottimo orologio smart. Purtroppo, come sempre, non ci è dato sapere quando e se ci sarà una versione per il nostro mercato.


Non perdiamoci di vista!

Segui la pagina Facebook e il canale Telegram per non perdere le ultime novità.
Se vuoi risparmiare con i tuoi acquisti online, iscriviti ai nostri canali: Offerte Tech, Xiaomi Coupon, Coupon e Offerte Amazon e Offerte Droni. Per info e consigli, chiedi nel nostro Gruppo.


Perito informatico e studente di Informatica. Appassionato di mobile, tecnologia e scrittura.

InTheBit.it
Dispositivi aggiunti
  • Confronta Smartphone (0)
  • Confronta Notebook (0)
Compara