Vernee Mix 2 è il primo smartphone borderless dell’azienda cinese Vernee, la quale si è fatta strada tra i marchi più blasonati con smartphone Android di buona fattura a prezzi accessibili a tutti. E così, anche il nuovo Vernee Mix 2, oltre all’ampio display da 6″ senza bordi, offre interessanti caratteristiche e un prezzo contenuto di appena 144 Euro.

Vernee Mix 2 caratteristiche tecniche

Il display IPS da 6″ ha una risoluzione FullHD+ da 2160 x 1080 pixel con screen ratio da ben 93.07% e aspect ratio a 18:9, il tutto nelle dimensioni di uno smartphone da 5.5″. I bordi sono sottilissimi ai lati e nella parte superiore, mentre in basso il bordo più spesso contiene la fotocamera anteriore da 8 megapixel. La scocca posteriore è in vetro, con effetto specchio e ospita la doppia fotocamera e il sensore di impronte.

Passando alla parte hardware, Vernee Mix 2 è dotato di SoC Mediatek P25, ovvero CPU Octa Core con frequenza di clock massima a 2.5GHz (4 ARM Cortex-A53 @2.5GHz + 4 ARM Cortex-A53 @1.6GHz). La GPU  è una Mali-T880 MP2 @900MHz, mentre la RAM è da 4 GB. Il taglio di memoria interna è da 64 GB con possibilità di espansione fino a 128 GB tramite microSD. Infine, come sistema operativo, Mix 2 adotta VOS, interfaccia grafica di Vernee basata su Android 7 Nougat multilingua; quindi con Italiano, Play Store e servizi Google preinstallati.

Vernee Mix 2 offerta

Le due fotocamere sul retro sono due sensori Sony IMX 258 da 13 e 5 megapixel con flash LED, stabilizzatore OIS e apertura f/2.0. La seconda fotocamera ha la funzione grandangolo (come su LG G6) e zoom ottico. Sotto di esse, al centro, troviamo il sensore per le impronte digitale, ultrarapido, con riconoscimento in circa 0.1 secondi.

Vernee Mix 2 non ha NFC, ma è abbastanza completo per quanto riguarda il resto: troviamo quindi GPS, GLONASS, WiFi 5GHz, Bluetooth 4.2, sensore luminosità, giroscopio, accelerometro, eccetera. Inoltre è anche supportata la funzione OTG.

È presente anche il jack audio da 3.5mm, posto nella parte superiore, in basso infine troviamo microfono, porta microUSB e cassa altoparlante. La capsula audio, molto sottile, è posta in alto. Vernee Mix 2 utilizza uno slot ibrido per 2 nano SIM (o nano SIM + microSD), entrambe LTE con supporto alla banda 20 a 800 MHz; supportato anche il VoLTE.

La batteria di Vernee Mix 2 ha una capienza di ben 4200 mAh con supporto alla ricarica rapida a 9V e 2A. Ciò influisce un po’ sul peso, che si aggira intorno ai 195 grammi. Tuttavia le dimensioni sono ben ottimizzate, infatti Mix 2 misura 15.78 x 7.62 cm, con uno spessore di 0.82 cm.

Vernee Mix 2 prezzo e offerte

Vernee Mix 2 si trova attualmente in prevendita con circa 40 Euro di sconto, per un prezzo finale di 144 Euro invece di 184€. L’offerta è valida per entrambe le colorazioni, nero e blu, e termina il 15 ottobre. In caso di acquisto, scegliete come spedizione Italy Express per ricevere il vostro smartphone in meno di 15 giorni senza dogana!

Clicca qui per comprare Vernee Mix 2
Prezzo: 144 Euro in offerta lampo


Non perdere mai un post! Seguici su Facebook e Google +
Ricevi le migliori offerte sul nostro canale Telegram