News

L’ultimo aggiornamento per Xiaomi Mi 9 SE offre l’opportunità di scattare foto alla luna

Come ben sappiamo, Xiaomi nell’ultimo bienno ha puntato molto sulla configurazione della fotocamera dei suoi smartphone. Difatti ci sono notevoli progressi e nella classifica dei 10 smartphone con miglior fotocamera troviamo due telefoni di punta di casa Xiaomi: Mi 9 e Mix 3.

Credit: Xiaomi Facebook

L’ultimo flagship di casa Xiaomi, il Mi 9, ha ricevuto ben 107 punti su DXOMark e di recente ha ricevuto la modalità Moon; ovvero modalità Luna. Xiaomi ha adesso introdotto un nuovo aggiornamento anche per lo Xiaomi Mi 9 SE, introducendo la stessa modalità Moon. L’aggiornamento della MIUI è la versione 10.3.10 e come ci suggerisce proprio Xiaomi, la nuova modalità Moon permetterà a tutti gli utenti di avere un’ottima foto della luna senza troppe complicazioni.

Per utilizzare la modalità Moon è sufficiente aprire l’applicazione della fotocamera, mirare con l’obiettivo alla Luna e cliccare sul tasto AI. A questo punto bisogna toccare per mettere a fuoco ed impostare uno zoom 4x o superiore. L’intelligenza artificiale della fotocamera riconoscerà automaticamente la luna e scatterà una foto davvero notevole a quest’ultima.

I vantaggi di questa modalità sono svariati. Non si dovrà più perdere tempo ad impostare ISO e otturatore. Anche un novellino che non ha idea di cosa sia un otturatore può avere, grazie a questa nuova modalità, una chiara e nitida foto della Luna semplicemente con lo smartphone.

Fonte


Non perdiamoci di vista!

Segui la pagina Facebook e il canale Telegram per non perdere le ultime novità.
Se vuoi risparmiare con i tuoi acquisti online, iscriviti ai nostri canali: Offerte Tech, Xiaomi Coupon, Coupon e Offerte Amazon e Offerte Droni. Per info e consigli, chiedi nel nostro Gruppo.


InTheBit.it
Dispositivi aggiunti
  • Confronta Smartphone (0)
  • Confronta Notebook (0)
Compara