TX3 PRO: TV Box super economico per trasformare ogni TV in smart TV

TX3 PRO è un box TV molto economico (appena 26€) che può essere collegato ad una vecchia TV per trasformarla in una smart TV. Grazie al sistema operativo Android si può utilizzare per sfruttare IPTV, serie TV e film.

Potrebbe interessarti:

Caratteristiche TX3 PRO

tx3-pro

TX3 PRO garantisce ottime performance per lo streaming poiché è dotato di un chipset molto prestante, ovvero Amlogic S905X con CPU Quad Core 64-bit @2.0GHz e GPU Mali-450 @700MHz. La RAM da 1 GB è più che sufficiente anche per quanto riguarda il gaming; anche se si potrebbero riscontrare piccoli lag con giochi dal calibro di Real Racing 3.

A gestire tutto ci pensa Android 6, con un’interfaccia personalizzata, ideata per facilitarne l’uso. La memoria interna è invece da 8 GB, espandibile tramite lo slot per microSD. Ovviamente si possono utilizzare anche supporti esterni come pen drive o Hard disk grazie alle 2 porte USB 2.0. Infine sono presenti una porta HDMI con uscita 4k, AV, SPDIF e LAN.

TX3 PRO ha come lingua di sistema l’Italiano e sono preinstallati sia Play Store che Kodi 16.1 Jarvis. È dotato di WiFi e di Bluetooth; attraverso quest’ultimo è possibile collegare gamepad per giocare o smartphone e tablet per effettuare il mirroring dello schermo sulla TV. Difatti TX3 supporta Miracast, AirPlay e DLNA.

Le dimensioni del box sono 10.5 x 10.5 x 1.5 cm, mentre il peso è di soli 147 grammi. In dotazione è presente il telecomando infrarossi, il cavo HDMI, un manuale e, ovviamente, l’alimentatore da 5V a 2A. TX3 PRO si trova di soli sui 34-35€, ma oggi è disponibile a 26 Euro con il seguente codice sconto! Le spedizioni sono gratuite

Coupon: LCXTVBOX
Per acquistare TX3 Pro, clicca qui

Nota: se la pagina restituisce Errore 404, è sufficiente aggiornarla.


Non perdiamoci di vista!

Segui la pagina Facebook e il canale Telegram per non perdere le ultime novità.
Se vuoi risparmiare con i tuoi acquisti online, iscriviti ai nostri canali: Offerte Tech, Xiaomi Coupon, Coupon e Offerte Amazon e Offerte Droni. Per info e consigli, chiedi nel nostro Gruppo.


4 Comments
  1. Tx3 pro …..
    Ciao Francesco … puoi insegnami come fare a configurare quale memoria di download (per esempio per Netflix) un supportp ext quale un HHDD USB o una scheda di memoria inserita e non quella interna ?
    Provato ma non ho trovato modo.
    Grazie !!!!

    • Ciao Claudio.
      Il salvataggio dei file su memorie esterne dipende dalle applicazioni e Netflix non ha questa funzione. Potresti copiare i file scaricati all’esterno, ma per riutilizzarli ogni volta dovresti ricopiarli sulla memoria interna.

      L’unica soluzione, se il box lo consente, è usare la memory card come memoria primaria o condivisa.
      Inseriscila e vai in Impostazioni -> Memoria per verificare che si possa fare.

      Questo comporterà la formattazione della micro SD.

      Fammi sapere se va 😉

  2. salve,mi puo spiegare come mai non mi funziona nessun tipo di mouse…
    grazie

Leave a reply

InTheBit.it
Dispositivi aggiunti
  • Confronta Smartphone (0)
  • Confronta Notebook (0)
Compara