Torna Amazon Music Unlimited gratis con 3 mesi di musica senza limiti!

Con le offerte di primavera Amazon, torna Amazon Music Unlimited, il servizio streaming per ascoltare gratuitamente e senza alcun limite tutta la musica del catalogo Amazon. L’offerta include 3 mesi gratuiti e di seguito trovate tutti i dettagli.

Chi può attivare Amazon Music Unlimited?

  • L’offerta è riservata a tutti i nuovi clienti Amazon che si iscrivono per la prima volta ad Amazon Music Unlimited, ovvero a coloro che non hanno MAI sottoscritto un abbonamento gratuito o a pagamento
  • Per attivare la prova gratuita di 3 mesi è necessario avere almeno 18 anni
  • È possibile attivare Amazon Music Unlimited a partire dalle 10:00 di oggi 28 Marzo fino al 19 Aprile 2019 tramite questo link, dove trovate anche tutti i termini e le condizioni

amazon music unlimited marzo aprile

Torna all'indice ↑ Torna all'indice ↑

Durata, attivazione e disdetta dell’abbonamento

L’offerta comprende 30 giorni di prova gratuita e uno sconto mensile di 9,99 euro per i 2 mesi successivi, per un totale di 3 mesi gratuiti e ben 29,97 euro di sconto. Al termine dei 3 mesi, il servizio si aggiorna automaticamente a 9,99 euro al mese.

È possibile disattivare l’abbonamento in qualsiasi momento. Prima dell’attivazione a pagamento, Amazon invierà un avviso tramite mail, avvisando dell’imminente scadenza dell’offerta Amazon Music Unlimited.

L’attivazione gratuita, come anticipato, può essere sottoscritta tramite il tasto “inizia ora” che trovate in questa pagina o cliccando sul tasto seguente.

Ricevi gli ultimi post tramite email

Inserisci la mail e scegli le iscrizioni nella nuova pagina

InTheBit.it
Dispositivi aggiunti
  • Confronta Smartphone (0)
  • Confronta Notebook (0)
Confronta