News

Smartphone Xiaomi 5G scovato su TEENA: È lo Xiaomi Mi Mix 4?

Dopo l’ottimo successo di vendite grazie allo Xiaomi Mi 9 e alle sue varianti, il Mi 9 SE e il recente Mi 9T, l’azienda di Lei Jun è pronta a lanciarsi nell’ultimo trimestre dell’anno, anch’esso fondamentale in termine di vendite. Per l’ultimo trimestre l’azienda ha già schedulato il lancio dello Xiaomi Mi Mix 4 che dovrebbe arrivare durante il mese di Ottobre. La serie Mi Mix, quest’anno, è stata già aggiornata con il Mi Mix 3 5G. Per questo motivo, uno smartphone Xiaomi con 5G scovato su TEENA, secondo molti potrebbe essere proprio il nuovo device in arrivo ad Ottobre.

Smartphone Xiaomi 5G scovato su TEENA: È lo Xiaomi Mi Mix 4?

TEENA ha un database che contiene tutte le certificazioni dei prossimi device in arrivo nel territorio cinese. Molto spesso è fonte di anticipazioni su nuovi device in procinto di essere annunciati dalle aziende cinesi, compresa la Xiaomi. Quest’oggi, alcuni utenti cinesi, hanno scovato all’interno del ricco database uno smartphone Xiaomi che supporta il 5G.

Xiaomi Mi Mix 4 TEENA certification

Il numero di modello che possiamo trovare nella certificazione è M1908F1XE e non sembra appartenere a nessun device già presentato dall’azienda. Inoltre, leggendo il documento, si evince come lo smartphone in questione appartenga a Xiaomi e supporti la tecnologia 5G. Per ora l’unico device dell’azienda cinese a supportare la nuova tecnologia di connessione è il Mi Mix 3 che è stato presentato, nella sua variante 5G, quest’anno durante il Mobile World Congress di Barcellona. A questo punto è molto probabile che questa nuova certificazione non sia altro che lo Xiaomi Mi Mix 4 che, come il suo predecessore, monterà al suo interno un modem per la ricezione della nuovissima tecnologia di connessione dati.

Aspettiamo, come sempre, delle notizie ufficiali da parte di Xiaomi che, per ora, ancora non si è pronunciata sul nuovo device in arrivo. Probabilmente nelle prossime settimane incominceremo a saperne qualcosa in più, per ora non ci resta che affidarci a questi piccoli rumor.

Via


Non perdiamoci di vista!

Segui la pagina Facebook e il canale Telegram per non perdere le ultime novità.
Se vuoi risparmiare con i tuoi acquisti online, iscriviti ai nostri canali: Offerte Tech, Xiaomi Coupon, Coupon e Offerte Amazon e Offerte Droni. Per info e consigli, chiedi nel nostro Gruppo.


Perito informatico e studente di Informatica. Appassionato di mobile, tecnologia e scrittura.

InTheBit.it
Dispositivi aggiunti
  • Confronta Smartphone (0)
  • Confronta Notebook (0)
Compara