News

Smartphone Redmi con 64 MP: primo sample fotografico [FOTO]

Ieri, Redmi, tramite i propri profili social, ha invitato i propri utenti a tenersi attivi nella giornata di oggi in quanto l’azienda avrebbe diramato un importante annuncio su un nuovo device. Questa mattina, infatti, l’azienda di proprietà di Xiaomi ha sorpreso tutti postando un primo sample fotografico proveniente da un nuovo device Redmi con fotocamera da 64 Megapixel!

Smartphone Redmi con 64 MP: primo sample fotografico

L’annuncio è stato davvero inaspettato anche se uno smartphone con 64 Megapixel era già nei piani futuri di Xiaomi. Redmi, però, potrebbe essere la prima azienda al mondo a presentare un device con un sensore fotografico cosi potente bruciando sul tempo aziende come Samsung, Realme e la stessa Xiaomi. Su Weibo, questa mattina, l’azienda ha postato il primo sample fotografico del sensore che ha come soggetto un gatto.

Redmi con 64 MP primo teaser fotografico

Tecnicamente l’immagine postata sui social della Redmi non può essere considerata un vero e proprio sample fotografico. La cosa interessante, però, è la qualità dello zoom che viene mostrato sull’occhio del gatto. Ovviamente un sensore da 64 Megapixel permette di avere un qualità di immagine e di dettagli altissima, cosi come mostrato dall’immagine illustrativa utilizzata per presentare il sensore.

Redmi, a questo punto, potrebbe seriamente diventare la prima azienda di smartphone a portare un device con sensore da 64 Megapixel visto che è stata anche la prima, per ora, ad annunciarne la produzione. Xiaomi, che era stata indicata come l’azienda pronta a rilasciare il sensore sul prossimo Xiaomi Mi Mix 4, potrebbe lasciare questo trofeo alla piccola Redmi.

Ora, quindi, tutte le attenzioni si spostano su questo nuovo smartphone Redmi con fotocamera da 64 Megapixel. Una data di uscita non è stata ancora lanciata dall’azienda, in realtà neanche un periodo, ma sicuramente il suo arrivo non è molto lontano.

Via


Non perdiamoci di vista!

Segui la pagina Facebook e il canale Telegram per non perdere le ultime novità.
Se vuoi risparmiare con i tuoi acquisti online, iscriviti ai nostri canali: Offerte Tech, Xiaomi Coupon, Coupon e Offerte Amazon e Offerte Droni. Per info e consigli, chiedi nel nostro Gruppo.


Perito informatico e studente di Informatica. Appassionato di mobile, tecnologia e scrittura.

InTheBit.it
Dispositivi aggiunti
  • Confronta Smartphone (0)
  • Confronta Notebook (0)
Compara