Redmi e Realme presenteranno uno smartphone con fotocamera 64MP ad Agosto

Le grandi aziende, come ben sappiamo, fanno a gara per arrivare primi al lancio di nuovi prodotti e, per quanto riguarda gli smartphone, Realme sarà molto probabilmente la prima a presentare un device con fotocamera da 64 megapixel, che verrà svelato al pubblico il prossimo 8 Agosto. La concorrenza però non tarda a farsi sentire e difatti Redmi ha annunciato che, sempre nel corrente mese di Agosto, svelerà il proprio smartphone da 64 megapixel, di cui ne abbiamo parlato recentemente qui.

Come si può vedere dal tweet di Ice Universe, un poster ritrae la data di lancio del nuovo Realme con sensore da 64 megapixel e ben 4 fotocamere, prevista l’8 Agosto a New Delhi. Possiamo leggere sotto l’immagine che Redmi lancerà il suo smartphone lo stesso mese. Purtroppo però non ci sono fonti per quanto riguarda la data esatta, né tanto meno se sarà prima o dopo il lancio di Realme.

Alcuni rumor, inoltre, confermerebbero che sia Redmi che Realme monteranno il sensore ISOCELL Bright GW1 sviluppato da Samsung. Ovviamente il colosso coreano, creatore del sensore ISOCELL Bright GW1, non rimarrà a guardare. Infatti Samsung ha già annunciato il progetto di uno smartphone con camera da 64 megapixel, ma il lancio dovrebbe avvenire nel mese di Settembre o Ottobre e sicuramente sarà un device della linea Galaxy A.

Ricevi gli ultimi post tramite email

Inserisci la mail e scegli le iscrizioni nella nuova pagina

InTheBit.it
Dispositivi aggiunti
  • Confronta Smartphone (0)
  • Confronta Notebook (0)
Confronta