News

RedmiBook 14 sarà presentato domani assieme al Redmi K20

Domani sarà un giorno atteso da tantissimi, finalmente Redmi alzerà il velo dal suo nuovo Redmi K20 e, speriamo, dalla sua versione PRO. Già da qualche settimana, però, alcune voci avevano anticipato un probabile annuncio di un altro interessante device assieme agli smartphone della serie K. Oggi, finalmente, Redmi con un teaser ha annunciato che la presentazione del RedmiBook 14, il primo laptop dell’azienda, avverrà domani.

RedmiBook 14, il primo laptop dell’azienda da 14 pollici, verrà presentato domani

Il teaser, che consiste in una semplice immagine, è stato pubblicato dall’azienda tramite il profilo ufficiale Weibo. La notizia, era già stata anticipata da alcuni rumor, ma oggi abbiamo finalmente la conferma di avere un secondo, o speriamo un terzo, prodotto presentato sul palco di Pechino domani.

Redmibook 14 teaser

L’immagine proposta dall’azienda non ci anticipa nulla sul device. Vediamo solo un laptop, estremamente sottile, semi piegato e delle scritte che ci danno appuntamento all’evento di domani. Non c’è alcun riferimento diretto al Redmibook 14 ma, il riferimento, ci sembra davvero ovvio.

Sul primo laptop dell’azienda, per ora, conosciamo solo alcune informazioni. Secondo alcuni rumor, infatti, il portatile dovrebbe arrivare sul mercato con una scheda grafica dedicata e in varie configurazioni. CPU Intel i3, i5 e i7 con 4 o 8GB di RAM e scheda video NVIDIA GeForce MX250. Informazioni che, tuttavia, non sono state ancora confermate dall’azienda e che, a questo punto, verranno ufficializzate sicuramente durante l’evento di domani.

L’evento è stato programmato per le ore 14:00 di Pechino, che corrispondono alle 8:00 di mattina italiane. Restate sintonizzati per gli aggiornamenti di domani.

Via

Ricevi gli ultimi post tramite email

Inserisci la mail e scegli le iscrizioni nella nuova pagina

InTheBit.it
Dispositivi aggiunti
  • Confronta Smartphone (0)
  • Confronta Notebook (0)
Confronta