News

RedmiBook 14 prime caratteristiche: avrà una scheda grafica dedicata

Ritorniamo a parlare del nuovo RedmiBook 14. Dopo la prima certificazione ricevuta nella giornata di ieri, che inoltre ci ha annunciato l’arrivo del prodotto, oggi sembrano arrivare informazioni sulle probabili configurazioni e specifiche del laptop.

RedmiBook 14: Prime specifiche e scheda grafica dedicata

Dal nome del prodotto, che abbiamo potuto scovare dalla certificazione Bluetooth ricevuta nella giornata di ieri, ci sembra chiaro come il laptop di Redmi avrà un display da 14 pollici. Arrivati a questo punto l’azienda avrebbe potuto tranquillamente donare al Notebook un hardware dignitoso e piazzare il prodotto nella fascia bassa del mercato (la fascia in cui di solito la Redmi piazza i propri prodotti) e, invece, sembra proprio che l’azienda Cinese voglia fare le cose in grande.

RedmiBook 14

Sembra, infatti, che dalle prime specifiche tecniche scovate, il RedmiBook 14 arriverà sul mercato con una scheda grafica dedicata. In realtà, ci dovrebbe essere una versione con una normale scheda integrata e un’altra versione, più costosa ovviamente, con la scheda video dedicata NVIDIA GeForce MX250. Oltre a questo importante aspetto, che permetterebbe al device di avere una potenza grafica non da sottovalutare, sembrerebbe che Redmi sia pronta a presentare 3 (o più) configurazioni con CPU Intel i3, i5 e i7.

Infine, a concludere le configurazioni, ci saranno varie versioni con vari tagli di memoria. Per la memoria RAM si parla di tagli da 4GB o 8GB. Per quanto riguarda la memoria interna, invece, si parla di una versione da 256 GB e un’altra da 512 GB. Le ultime indiscrezioni parlano anche di una solo variante di colore: Silver.

Per il prezzo, invece, non si sa ancora nulla. Sicuramente il RedmiBook 14, essendo un prodotto Redmi, sarà venduto ad un prezzo minore dei Mi Notebook di Xiaomi. Una versione base, con il minimo di configurazioni e scheda grafica integrata, potrebbe raggiungere prezzi davvero stracciati e rendere il prodotto un vero e proprio best buy.

Via


Non perdiamoci di vista!

Segui la pagina Facebook e il canale Telegram per non perdere le ultime novità.
Se vuoi risparmiare con i tuoi acquisti online, iscriviti ai nostri canali: Offerte Tech, Xiaomi Coupon, Coupon e Offerte Amazon e Offerte Droni. Per info e consigli, chiedi nel nostro Gruppo.


Perito informatico e studente di Informatica. Appassionato di mobile, tecnologia e scrittura.

Commenti

Leave a reply

InTheBit.it
Dispositivi aggiunti
  • Confronta Smartphone (0)
  • Confronta Notebook (0)
Compara