News

RedmiBook 14, il primo laptop di Redmi riceve una certificazione

Ritorniamo a parlarvi di Redmi, dopo il tanto atteso annuncio del nome del primo flagship dell’azienda, infatti, ci sono ulteriori novità. Questa volta le novità provengono da un campo ancora inesplorato dall’azienda. Stiamo parlando del primo laptop di Redmi che sembra poter diventare realtà in quanto, di recente, è stata trovata una certificazione Bluetooth di un portatile dal nome RedmiBook 14.

RedmiBook 14, il primo laptop di Redmi riceve la certificazione Bluetooth

Solo qualche giorno fa vi avevamo parlato della possibilità che, assieme ad un probabile annuncio ufficiale del Redmi K20 (il nuovo smartphone di punta dell’azienda), potesse essere presentato un altro device. Alcune voci iniziarono a rumoreggiare della possibilità che l’azienda di Lu Weibing potesse entrare nel mondo dei laptop. Questa possibilità, oggi, sembra ancor più confermata da una certificazione Bluetooth trovata sul sito Launch Studio.

RedmiBook 14

La certificazione, come potete ben notare, è stata rilasciata da Xiaomi ma porta un nome che sembra farci pensare che non sia un prodotto dell’azienda di Lei Jun. Infatti RedmiBook è il nome dato al device (temporaneo, potrebbe anche cambiare) e che ci fa pensare che possa essere proprio il chiacchierato primo laptop della Redmi. Andando ad analizzare ancor più nel profondo l’immagine salta subito all’occhio come il device possegga vari numeri di modello. Un indizio che ci fa ben sperare. infatti tutti questi modelli diversi potrebbero significare anche una sua versione europea già programmata e pronta al lancio cosi come la sua versione Cinese.

Per il resto non sappiamo altro di questo fantomatico RedmiBook 14. Sicuramente il nome ci fa alludere ad un laptop da 14 pollici ma, vi ricordiamo, che stiamo parlando ancora di nomi di produzione e che, quindi, potrebbero cambiare. Sicuramente un prodotto Redmi nel campo dei portatili potrebbe essere davvero un prodotto interessante, per questo vi invitiamo a tenervi aggiornati in merito tramite il nostro sito.

Via


Non perdiamoci di vista!

Segui la pagina Facebook e il canale Telegram per non perdere le ultime novità.
Se vuoi risparmiare con i tuoi acquisti online, iscriviti ai nostri canali: Offerte Tech, Xiaomi Coupon, Coupon e Offerte Amazon e Offerte Droni. Per info e consigli, chiedi nel nostro Gruppo.


Perito informatico e studente di Informatica. Appassionato di mobile, tecnologia e scrittura.

InTheBit.it
Dispositivi aggiunti
  • Confronta Smartphone (0)
  • Confronta Notebook (0)
Compara