News

Redmi Y3 su GeekBench: Snapdragon 632, 3GB di RAM e drop test [VIDEO]

Ci siamo, domani in India verrà presentato finalmente il tanto atteso Redmi Y3. Del telefono, per ora, conosciamo davvero pochissime caratteristiche, alcune sono state rivelate qualche giorno fa. Oggi, alla vigilia del lancio, grazie ad un test di benchmark scovato su GeekBench possiamo conoscere processore e memoria RAM.

Redmi Y3 scovato su GeekBench: Processore Snapdragon 632 e 3GB di RAM

Lo smartphone è stato scovato questa mattina sul noto sito di benchmark sotto il nome di “Xiaomi Redmi Y3“. Avrà il sistema operativo Android 9 Pie, 3 GB di RAM e, secondo la foto che potete analizzare anche voi, il processore sarà il “msm8953“, conosciuto anche come lo Snapdragon 625.

Sotto l’aspetto del processore c’è da chiarire che il prossimo device di Redmi non supporterà lo SD 625, che tra l’altro è lo stesso processore montato sulla versione precedente. L’errore è del sito GeekBench, il quale confonde erroneamente lo Snapdragon 625 con il 632. Un errore che è già stato fatto dallo stesso sito con altri device. Quindi tranquilli, l’Y3 verrà lanciato con lo Snapdragon 632 cosi come il Redmi 7.

Non solo Ram e Processore: Redmi India posta un primo drop test del telefono

Da segnalarvi anche un interessante video postato da Redmi India qualche giorno fa. Cosi come il Redmi Note 7, infatti, anche il terzo device della serie Y è stato sottoposto ad un doloroso drop test. Il video, che dura poco meno di un minuto, vede il nuovo device come protagonista di un drop test, il quale consiste in una rampa di scala affrontata dal device racchiuso in un secchio di metallo. Dopo un’intera rampa di scale, fatti di scossoni e continui impatti ad ogni scalino, il telefono ne è uscito completamente indenne.

Oltre a provare l’incredibile durabilità, il video ci mostra anche una prima colorazione del device che presenta una back cover tendente al blu che riflettendo alcune luci mostra un bellissimo arcobaleno di colori.

Insomma finalmente ci siamo, domani conosceremo tutto quello che c’è ancora da scoprire sul Redmi Y3. Un telefono che propone un incredibile fotocamera anteriore da 32 Megapixel. Se vi interessa vi invitiamo a tornare qui domani per conoscere il prezzo di questo device che, speriamo, dovrebbe arrivare anche nel nostro mercato sotto il nome di Redmi S3.


Non perdiamoci di vista!

Segui la pagina Facebook e il canale Telegram per non perdere le ultime novità.
Se vuoi risparmiare con i tuoi acquisti online, iscriviti ai nostri canali: Offerte Tech, Xiaomi Coupon, Coupon e Offerte Amazon e Offerte Droni. Per info e consigli, chiedi nel nostro Gruppo.


Tags:

Perito informatico e studente di Informatica. Appassionato di mobile, tecnologia e scrittura.

InTheBit.it
Dispositivi aggiunti
  • Confronta Smartphone (0)
  • Confronta Notebook (0)
Compara