News

Redmi X con Scanner di impronte digitali nel display?

Sembrano non finire mai le novità per quanto riguarda l’azienda Xiaomi, e nello specifico la sua piccola sub-azienda Redmi. Infatti non abbiamo neanche avuto il tempo di apprezzare il nuovo Redmi Note 7, che è in uscita imminente nel mercato globale, o del primo prototipo di smartphone pieghevole, che l’azienda di Lei Jun sembra sia già pronta a rivelare importanti e corpose novità. Redmi X, questo è il nome nuovo che nelle ultime ore sta girando sulla rete.

Ovviamente, come ogni rumors, bisogna prendere tutto con le pinze. Ma quest’oggi, sul sito cinese Weibo, è iniziato a circolare un poster dell’azienda con il nome Redmi X in bella mostra e una data in basso, il 15 Febbraio, niente di più, niente di meno. Ma anche solo questo piccolo poster ha iniziato a far partire un incredibile serie di rumors che vorrebbero proprio l’azienda Redmi pronta a presentare un nuovo prototipo di smarpthone proprio nella data sopracitata, che tra l’altro è anche l’ultimo giorno del capodanno cinese. Qualcuno parla di un nuovo tipo di cellulare con uno scanner di impronte digitali installato direttamente nello schermo, sicuramente un’innovazione niente male. Ma oltre a questa nuova feature estremamente tecnologica si inizia a parlare anche della possibilità che questo nuovo Redmi possa montare uno Snapdragon 710.

Come sempre, in questi casi, non ci resta che attendere e magari vedere come si sviluppa la situazione. Il Redmi X, come citato dal poster, potrebbe anche non essere il nome del nuovo smartphone e, magari, essere solo un teaser di qualche presentazione o qualche evento importante che la Redmi sta progettando. E voi, che ne pensate?

Fonte


Non perdiamoci di vista!

Segui la pagina Facebook e il canale Telegram per non perdere le ultime novità.
Se vuoi risparmiare con i tuoi acquisti online, iscriviti ai nostri canali: Offerte Tech, Xiaomi Coupon, Coupon e Offerte Amazon e Offerte Droni. Per info e consigli, chiedi nel nostro Gruppo.


Tags:

Perito informatico e studente di Informatica. Appassionato di mobile, tecnologia e scrittura.

InTheBit.it
Dispositivi aggiunti
  • Confronta Smartphone (0)
  • Confronta Notebook (0)
Compara