News

Redmi TV sarà realtà: Riceve la certificazione 3C

Negli scorsi giorni vi avevamo parlato della remota possibilità che Redmi potesse entrare nel mercato delle smart TV. Dopo la frecciatina lanciata dal presidente dell’azienda, infatti, si sono susseguite molte voci del lancio di una possibile Redmi TV. Voci che, oggi, vengono confermate da una prima certificazione ufficiale che conferma l’arrivo della nuova smart TV targata Redmi.

Redmi TV sarà realtà: Riceve la certificazione 3C

Nel territorio cinese Xiaomi, azienda madre della Redmi, è diventata ultimamente una dei leader nel settore delle televisioni. Un risultato che conferisce all’azienda cinese un ottimo riconoscimento in termini di qualità delle proprie produzioni. Dopo la proclamazione di questo enorme risultato Redmi, tramite il proprio presidente, ha lanciato l’indiscrezione di un possibile interessamento nel florido mercato dei televisori. Un interessamento che oggi diventa ufficiale con la prima certificazione scovata in rete riconducibile proprio alla prima smart TV di Redmi.

Redmi TV certificazione 3C

La certificazione di cui stiamo parlando è dell’ente cinese 3C e, leggendola, parla esplicitamente di una Redmi TV con numero di modello L70M5-RA. Il numero di modello ci indica che, forse, la prima TV dell’azienda potrebbe essere addirittura un televisore da ben 70 pollici con risoluzione 4K UHD. Ovviamente per quanto riguarda la risoluzione non abbiamo alcuna conferma, per quanto riguarda la grandezza, invece,  il numero di modello, che riporta un 70, potrebbe essere un ottimo indizio.

Assieme a questo enorme televisore, però, alcuni rumor parlano già di un ulteriore modello, il L40M5-FA, il quale potrebbe essere un’alternativa “cheap” da 40 pollici.  Anche qui, però, non abbiamo alcuna conferma in merito, neanche una certificazione che ci permetta di darvi la notizia di un secondo modello come sicura.

A questo punto l’azienda sembra davvero pronta a lanciarsi nel mercato dei televisori. Una data di lancio per la Redmi TV non è stata ancora annunciata ma, quasi sicuramente, il lancio delle nuove TV arriverà entro quest’anno. Oltre all’effettiva qualità delle TV sarà interessante scoprire il prezzo di queste smart TV che, secondo la filosofia dell’azienda, dovrebbero arrivare ad un prezzo stracciato.

Via


Non perdiamoci di vista!

Segui la pagina Facebook e il canale Telegram per non perdere le ultime novità.
Se vuoi risparmiare con i tuoi acquisti online, iscriviti ai nostri canali: Offerte Tech, Xiaomi Coupon, Coupon e Offerte Amazon e Offerte Droni. Per info e consigli, chiedi nel nostro Gruppo.


Perito informatico e studente di Informatica. Appassionato di mobile, tecnologia e scrittura.

InTheBit.it
Dispositivi aggiunti
  • Confronta Smartphone (0)
  • Confronta Notebook (0)
Compara