News

Redmi TV: La prima smart TV di Redmi potrebbe essere presto realtà

Xiaomi da tempo si è spinta ben oltre il canonico mercato degli smartphone arrivando in mercati come quelli della domotica e, soprattutto, delle smart TV. Proprio in questo ultimo mercato sembrerebbe che anche Redmi, azienda ormai autonoma dalla casa madre Xiaomi, sia pronta ad entrarci con la sua prima Redmi TV.

Redmi TV: La prima smart TV di Redmi potrebbe essere presto realtà

Il rumor è stato lanciato in concomitanza dei festeggiamenti di Xiaomi dopo che è stata proclamata come l’azienda leader nelle vendite di smart TV in Cina. Un risultato incredibile e raggiunto in pochissimi anni. Tra i tanti messaggi di congratulazioni all’azienda, però, non è passato inosservato quello del presidente della Redmi, Lu Weibing. Il CEO di Redmi, infatti, oltre a congratularsi con Lei Jun ha anche chiesto ai propri utenti un feedback su una possibile smart TV prodotta proprio dalla Redmi. La domanda, fatta magari così per gioco, ha ovviamente scatenato migliaia di commenti e, alcune voci, dichiarano di un possibile arrivo della prima Redmi TV nel mercato cinese.

Redmi TV

Finora, dalla sua indipendenza, Redmi si è data davvero molto da fare producendo sul mercato un buon numero di smartphone e lanciandosi, qualche mese fa, anche nel settore dei laptop con il primo RedmiBook da 14 pollici. Per ora l’azienda vanta di un’ottima salute, sia grazie alla sua recente nascita ma anche grazie alle ottime vendite registrate, soprattutto con il Redmi Note 7. Un interessamento anche nel settore delle smart TV, quindi, non sembrerebbe essere cosi utopico.

Via


Non perdiamoci di vista!

Segui la pagina Facebook e il canale Telegram per non perdere le ultime novità.
Se vuoi risparmiare con i tuoi acquisti online, iscriviti ai nostri canali: Offerte Tech, Xiaomi Coupon, Coupon e Offerte Amazon e Offerte Droni. Per info e consigli, chiedi nel nostro Gruppo.


Perito informatico e studente di Informatica. Appassionato di mobile, tecnologia e scrittura.

InTheBit.it
Dispositivi aggiunti
  • Confronta Smartphone (0)
  • Confronta Notebook (0)
Compara