Redmi sta lavorando su un nuovo device con Snapdragon 855

La Redmi, dopo il lancio del Redmi Note 7, sembra non volersi fermare e ha annunciato di star già lavorando su nuovi device che saranno rilasciati già entro la fine di quest’anno. Infatti l’ottimo impatto che sta avendo il nuovo Note 7 dell’azienda ha convinto, la sub-azienda di Xiaomi, a puntare ancora di più su altri device e, in particolar modo, sembra pronta a far partire la produzione di un nuovo device che avrà lo Snapdragon 855. 

redmi

Redmi pronta a produrre un nuovo smartphone per la fascia premium

Ovviamente il nuovo device che l’azienda sta pensando, implementando un processore come lo Snapdragon 855, sarà un tipo di device che andrà a puntare una fascia di modelli ancora non toccata dalla Redmi: la fascia premium. Se infatti il Note 7 è diventato in poco tempo uno dei device più ambiti per la fascia medio-bassa, ora l’azienda cinese sembra pronta e convinta a produrre uno smartphone che possa competere con i colossi del mercato globale. Ad annunciarlo è stato Lu Weibing sul suo profilo di Weibo, dove ha postato alcune foto che ritraggono il team di sviluppo intento a discutere dei device già usciti e di quelli che usciranno.

OFFERTA DEL GIORNO
Xiaomi Mi 8 Lite Global 4/64GB
Xiaomi Mi 8 Lite Global 4/64GB

Coupon valido per blu e nero

183,4€
image
64MI8LRY

redmi

Sicuramente un device targato Redmi, con delle specifiche hardware che possano competere con i più grandi non sarebbe male e, crediamo, che possa seriamente poter diventare un ottimo competitor sul mercato globale. Per ora non possiamo che apprezzare l’ottimo lavoro fatto con il Redmi Note 7 e aspettare nuove notizie per altri nuovi device.

Tags:

InTheBit.it
Dispositivi aggiunti
  • Confronta Smartphone (0)
  • Confronta Notebook (0)
Compara
0