News

Redmi Pro 2 potrebbe tardare ad arrivare ma avrà jack audio da 3.5mm [FOTO]

Torniamo a palarvi del Redmi Pro 2, uno dei device più discussi negli ultimi giorni. Dopo la smentita di Lu Weibing della fotocamera a scomparsa ora, lo stesso direttore di Redmi, ha ipotizzato una probabile data di uscita del primo device con, ipotizziamo, rapporto schermo-display più alto mai prodotto dall’azienda.

Redmi Pro 2: Non uscirà prossimamente, probabilmente arriverà con l’arrivo dell’Estate

Nella giornata di ieri, 15 Aprile, il direttore di Redmi, Lu Weibing, sul proprio profilo Weibo con una dichiarazione ci ha fornito interessanti dettagli per quanto riguarda la probabile data di uscita del nuovo device Redmi con fotocamera a scomparsa:

“I don’t believe that you don’t believe it. It’s not so fast, it’s not so slow. My information prevails”

Una dichiarazione quasi da decifrare. In realtà, secondo molti, le “informazioni” di cui il direttore di Redmi parla è la probabile data di uscita del Redmi Pro 2. “Non subito, ma neanche tra troppo tempo” praticamente si può riassumere cosi la dichiarazione. Quindi è da escludere un probabile annuncio del device nel mese di Aprile-Maggio, più probabile, magari, vederlo per Giugno con l’arrivo dell’estate.

Una nuova foto leaked mostra il jack audio da 3.5mm e la fotocamera a scomparsa

Una nuova immagine sembra essere stata scovata del device. Qui troviamo lo smartphone, utilizzato dal presidente di Xiaomi, Lei Jun, inquadrato da una nuova prospettiva. Da questa nuova prospettiva viene mostrata, a favore di camera, la tanto famigerata fotocamera a scomparsa e, affianco, un buco che è riconducibile al jack audio da 3.5mm. Insomma una piccola conferma, anche se scontata, su un device di cui sappiamo ancora decisamente poco.

Questo Redmi Pro 2, quindi, ci farà aspettare ancora un altro po’. Se le dichiarazioni di Lu Weibing sono riferite al telefono in questione, allora, significa che ci vorrà ancora un po’ per iniziare a scoprire qualcosa di più su uno dei device più chiacchierati dell’ultimo periodo.

Via


Non perdiamoci di vista!

Segui la pagina Facebook e il canale Telegram per non perdere le ultime novità.
Se vuoi risparmiare con i tuoi acquisti online, iscriviti ai nostri canali: Offerte Tech, Xiaomi Coupon, Coupon e Offerte Amazon e Offerte Droni. Per info e consigli, chiedi nel nostro Gruppo.


Tags:

Perito informatico e studente di Informatica. Appassionato di mobile, tecnologia e scrittura.

InTheBit.it
Dispositivi aggiunti
  • Confronta Smartphone (0)
  • Confronta Notebook (0)
Compara