News

Redmi Pro 2: Nuovo teaser e probabile lancio imminente [VIDEO]

Redmi, nella giornata di oggi, ha rilasciato un interessante teaser. Protagonista di questo trailer è un nuovo device che si presenta con una pop-up camera (fotocamera a scomparsa) che potrebbe essere, a questo punto, il Redmi Pro 2. Vi ricordiamo, comunque, che il device in questione ancora non ha un nome ufficiale (nel video, addirittura, viene chiamato Redmi X).

Redmi Pro 2, nuovo teaser annuncia il device. Probabile lancio imminente

Già negli scorsi articoli, quando vi abbiamo parlato di questo nuovo device, vi avevamo preannunciato come il suo lancio era imminente. Oggi, finalmente, Redmi ha rilasciato un video che sembra pre-annunciare l’uscita. Il video in questione è comparso nelle scorse ore sul social cinese Weibo: 

Il video vede annunciare, oltre al device, anche la collaborazione tra l’azienda cinese e il film Avengers: Endgame. Infatti tramite alcuni frame iniziali, in cui vengono ritratti i protagonisti del film, l’azienda ha annunciato la sua nuova collaborazione che interesserà anche il Redmi Pro 2. Probabilmente l’azienda potrebbe rilasciare una versione speciale per il film, oltre ovviamente alla versione standard. Nel video viene mostrato il nuovo device con la fotocamera a comparsa e il suo infinito display. Non ci sono riferimenti a caratteristiche.

Probabili caratteristiche tecniche: Sarà lo Snapdragon 730 o lo Snapdragon 855?

A questo punto, con l’arrivo ufficiale del device, scioglieremo anche il dubbio sul processore che, nelle ultime settimane, ha accompagnato gli ultimi rumor in merito allo smartphone. Sarà il tanto atteso flagship di Redmi, con Snapdragon 855? O il top di gamma, di cui già sono state scovate alcune caratteristiche, con Snapdragon 730?

Noi continuiamo a pensare che il nuovo Redmi Pro 2 monterà al suo interno lo Snapdragon 730. Vi ricordiamo, infatti, che la stessa azienda qualche settimana fa smentì le voci di un flagship con fotocamera a scomparsa. Inoltre il nuovo flagship di Redmi è atteso per la fine di questa estate e questo teaser ci fa immaginare un’uscita di questo device già nelle prossime settimane, ancora troppo presto nei programmi fatti dall’azienda.

Ovviamente solo con l’annuncio del Redmi Pro 2 potremo avere certezze o meno di quanto detto. Il video rilasciato da Redmi, comunque, ci inizia a far pregustare un device che, nei prossimi giorni, avremo l’occasione di conoscere ancora meglio.

Via


Non perdiamoci di vista!

Segui la pagina Facebook e il canale Telegram per non perdere le ultime novità.
Se vuoi risparmiare con i tuoi acquisti online, iscriviti ai nostri canali: Offerte Tech, Xiaomi Coupon, Coupon e Offerte Amazon e Offerte Droni. Per info e consigli, chiedi nel nostro Gruppo.


Perito informatico e studente di Informatica. Appassionato di mobile, tecnologia e scrittura.

InTheBit.it
Dispositivi aggiunti
  • Confronta Smartphone (0)
  • Confronta Notebook (0)
Compara