News

Redmi Pro 2: Nuova foto e lancio imminente?

Ritorniamo a parlarvi del Redmi Pro 2. Il device con pop-up camera, che vi ricordiamo non ha ufficialmente ancora questo nome, è stato appena avvistato tra le mani di Lu Weibing, il CEO di Redmi. La foto, che sta girando in queste ore, ci fa intendere come l’azienda stia già testando il device e come sia possibile un suo lancio nei prossimi mesi.

Redmi Pro 2: Nuova foto tra le mani di Lu Weibing e Snapdragon 730 o 855?

La foto incriminata ritrae il CEO dell’azienda che si reca alle casse di un cinema con in un mano un device non ancora noto. Dall’immagine che potete analizzare anche voi si nota come il suddetto device presenta un all-display, senza notch o qualsivoglia foro per ospitare sensori o fotocamere anteriori. Per questo la maggior parte degli utenti ha iniziato a supporre che il telefono nella mano di Lu Weibing sia il tanto atteso device della Redmi con fotocamera a scomparsa, che secondo alcuni potrebbe chiamarsi Redmi Pro 2.

Il grande enigma che circonda ancora questo tipo di device è se esso sia lo smartphone designato a supportare il potente Snapdragon 855. È già noto da quasi un mese che l’azienda ha intenzione di produrre un proprio flagship per il mercato globale con al proprio interno proprio il potentissimo processore della Qualcomm. Però, come già vi abbiamo detto più volte, la stessa Redmi e lo stesso CEO dell’azienda hanno già dichiarato che il prossimo flagship dell’azienda non avrà alcuna fotocamera a scomparsa e, soprattutto, uscirà verso la fine di quest’anno. Per questo è da pensare che il nuovo Redmi Pro 2, o qualsiasi sarà il nome di questo device, monterà al proprio interno lo Snapdragon 730, non un processore da flagship ma comunque un processore da device di fascia medio-alta.

La foto in questione, alla fine, non ci dice nulla in più di quello che già conosciamo per quanto riguarda il Redmi Pro 2. Magari la foto, che prova come il device sia già stato prodotto e in fase di test, può suggerirci un lancio imminente. Già entro Maggio? In quel caso preparatevi, perché le prossime settimane saranno piene di notizie in merito.

Via


Non perdiamoci di vista!

Segui la pagina Facebook e il canale Telegram per non perdere le ultime novità.
Se vuoi risparmiare con i tuoi acquisti online, iscriviti ai nostri canali: Offerte Tech, Xiaomi Coupon, Coupon e Offerte Amazon e Offerte Droni. Per info e consigli, chiedi nel nostro Gruppo.


Perito informatico e studente di Informatica. Appassionato di mobile, tecnologia e scrittura.

InTheBit.it
Dispositivi aggiunti
  • Confronta Smartphone (0)
  • Confronta Notebook (0)
Compara