News

Redmi, oltre al primo flagship sarà presentato anche il primo laptop?

Redmi è sicuramente una delle aziende più attive in queste ultime settimane. È infatti al centro di molti rumor che la vedrebbero pronta a presentare, durante il prossimo evento schedulato per il 13 Maggio, il suo primo flagship. Oltre alla presentazione del device, che monterà il potente Snapdragon 855, secondo alcune indiscrezioni l’azienda cinese potrebbe presentare al pubblico anche il proprio primo laptop ufficiale.

Redmi, il 13 Maggio potrebbe essere presentato il primo laptop dell’azienda

Solo qualche giorno fa vi avevamo parlato di questo interessante evento in programma per il prossimo 13 Maggio. L’azienda, in realtà, non ha né confermato né anticipato nulla su quello che accadrà durante l’evento ma qualcuno ha già iniziato a rumoreggiare di una possibile presentazione del flagship e di un altro interessante device. Proprio su questo secondo device che nelle ultime ore si sono accesi i riflettori, in quanto non sembrerebbe essere un semplice prodotto di domotica come si pensava ma il primo laptop ufficiale dell’azienda.

A lanciare l’indiscrezione, a quanto potete vedere, è stato un utente twitter abbastanza affidabile. L’indiscrezione, se confermata, vedrebbe la Redmi entrare ufficialmente anche nel mercato dei laptop. Ovviamente è impossibile non pensare ai computer della ex casa madre, la Xiaomi, che con i suoi Mi Notebook ha rivoluzionato il mondo dei computer portatili.

Potrebbe interessarti

Ora, la piccola azienda capitanata da Lu Weibing potrebbe portare sul mercato uno, o anche più, notebook da un hardware interessante ma dal prezzo piccolissimo. Vi ricordiamo, infatti, che Redmi è praticamente un’azienda da considerarsi “low-cost” in quanto ha come filosofia principale quella di produrre prodotti al prezzo più basso della concorrenza. Per questo, un probabile notebook presentato durante il prossimo evento, potrebbe davvero essere un prodotto interessante e un probabile best buy per il mercato. Il 13 Maggio diventa ancor più un giorno da cerchiare nel calendario.

Via


Non perdiamoci di vista!

Segui la pagina Facebook e il canale Telegram per non perdere le ultime novità.
Se vuoi risparmiare con i tuoi acquisti online, iscriviti ai nostri canali: Offerte Tech, Xiaomi Coupon, Coupon e Offerte Amazon e Offerte Droni. Per info e consigli, chiedi nel nostro Gruppo.


Tags:

Perito informatico e studente di Informatica. Appassionato di mobile, tecnologia e scrittura.

Commenti

Leave a reply

InTheBit.it
Dispositivi aggiunti
  • Confronta Smartphone (0)
  • Confronta Notebook (0)
Compara