News

Redmi Note 8 Pro potrebbe arrivare in Europa il 23 Settembre a partire da 259€

In questi giorni un susseguirsi di tweet potrebbero aver svelato preziose informazioni riguardo la presunta data di lancio in Europa del nuovo Redmi Note 8 Pro e il prezzo ufficiale di alcuni store online.

La prima importante conferma di un imminente arrivo in Europa ce la dà direttamente il sito ufficiale mi.com che ha inserito i due modelli Redmi Note 8 e Redmi Note 8 Pro nella lista dove è possibile controllare tutti i valori SAR di ogni dispositivo Xiaomi e Redmi. I due modelli non hanno ancora le reali caratteristiche, ma la loro presenza nella lista ci fa pensare ad un lancio ufficiale a breve.

👥 Gruppo Telegram Redmi Note 8/Pro

Redmi Note 8 Pro arriverà in Europa il 23 Settembre?

Nella prossima settimana, esattamente lunedì 23 settembre, si svolgerà un evento in Polonia con il quale Xiaomi presenterà nuovi prodotti al pubblico polacco e tra questi potrebbe esserci il nuovo Redmi Note 8 Pro. A pensarlo sono gli autori del blog polacco gsmmaniak, che hanno scovato una versione Global della MIUI per Redmi Note 8 Pro. Se così fosse, Redmi Note 8 Pro potrebbe arrivare in Italia nel mese di Ottobre.

Prezzo

Secondo un leak sul profilo Twitter di Sudhanshu Ambhore (@Sudhanshu1414), Redmi Note 8 Pro nella configurazione base con 6GB di RAM e 64GB di memoria interna avrebbe un prezzo di 259 Euro, mentre la variante con 6GB di RAM e 128GB di memoria interna potrebbe essere venduta a 289 euro. Mancano i prezzi per la variante con 8GB di RAM e non abbiamo nessuna info riguardo il Redmi Note 8.


Non perdiamoci di vista!

Segui la pagina Facebook e il canale Telegram per non perdere le ultime novità.
Se vuoi risparmiare con i tuoi acquisti online, iscriviti ai nostri canali: Offerte Tech, Xiaomi Coupon, Coupon e Offerte Amazon e Offerte Droni. Per info e consigli, chiedi nel nostro Gruppo.


InTheBit.it
Dispositivi aggiunti
  • Confronta Smartphone (0)
  • Confronta Notebook (0)
Compara