News

Redmi Note 8: Lu Weibing svela ulteriori dettagli

Il Redmi Note 7 è stato il primo smartphone prodotto da Redmi come azienda indipendente e ha riscosso un incredibile successo. Ora, seguendo le orme del suo predecessore, il Redmi Note 8 prepara il suo lungo iter di attesa che è scattato in questi giorni con i primi rumor. A favorire l’hype per il device si è inserito anche il presidente dell’azienda, Lu Weibing, che sul suo profilo social cinese ha voluto anticipare qualcosa.

Redmi Note 8: Lu Weibing svela ulteriori dettagli

Negli scorsi giorni vi abbiamo riportato alcuni interessanti rumor che vedevano il Note 8 come un device già bello che finito in quanto già presente una sua certificazione 3C. Oggi, a darci una conferma, o quasi, di quanto detto nei giorni scorsi è stato un post su Weibo del presidente Lu Weibing.

Redmi Note 8 Weibo first post

Il post in questione, che potete vedere nell’immagine sopra, ha come tema proprio il nuovo device di Redmi. Infatti, Lu Weibing, ha voluto informare i propri utenti di star utilizzando un nuovo smartphone che, promette, avrà una fotocamera ancor più potente di quella vista nei device precedenti. Inoltre, il nuovo device, avrà un rapporto schermo-corpo ancor più alto degli smartphone visti quest’anno. Fin qui nulla di strano, potrebbe essere un annuncio di un nuovo device inatteso, se non fosse per la dicitura di Weibo che ci informa che il nome del device utilizzato per pubblicare il post è un certo “Note8Android“. Un chiaro riferimento, probabilmente, al Redmi Note 8 di cui, a questo punto, crediamo fortemente esista già un primo prototipo in prova nelle mani di Lu Weibing.

A questo punto, avendo l’azienda già provveduto alla produzione di un primo prototipo, possiamo pensare che l’uscita del prossimo Note 8 possa essere anticipata per la fine di quest’anno. Potrebbe addirittura essere il tanto annunciato primo smartphone di Redmi con fotocamera da 64 Megapixel. Chissà, certo che un’uscita anticipata di qualche mese non sarebbe affatto male!

Via


Non perdiamoci di vista!

Segui la pagina Facebook e il canale Telegram per non perdere le ultime novità.
Se vuoi risparmiare con i tuoi acquisti online, iscriviti ai nostri canali: Offerte Tech, Xiaomi Coupon, Coupon e Offerte Amazon e Offerte Droni. Per info e consigli, chiedi nel nostro Gruppo.


Tags:

Perito informatico e studente di Informatica. Appassionato di mobile, tecnologia e scrittura.

InTheBit.it
Dispositivi aggiunti
  • Confronta Smartphone (0)
  • Confronta Notebook (0)
Compara