News

Redmi Note 8: lancio 29 agosto con fotocamera 64MP e Mediatek G90T

Negli scorsi giorni vi avevamo parlato di come Redmi fosse pronta per lanciarsi all’interno del mercato delle smart TV con la prima Redmi TV che sarà presentata il 29 Agosto. La conferenza di presentazione, però, non sarà incentrata solo ed esclusivamente sulle Smart TV. Infatti, oggi, l’azienda ha diramato, tramite i propri profili Weibo ufficiali, un annuncio quasi inaspettato. Assieme alle Redmi TV, durante la conferenza del 29 Agosto, verranno presentati anche il Redmi Note 8 e il Note 8 Pro.

Redmi Note 8: Tripla fotocamera da 64 MP e lancio il 29 Agosto

I nuovi Redmi Note erano già stati scovati qualche giorno fa in alcune certificazioni. L’incredibile precocità dei rumor ci avevano fatto scattare una speranza nel vedere il device qualche mese prima del suo naturale periodo di lancio fissato per l’inizio del nuovo anno. Oggi, con un poster ufficiale postato su Weibo, l’azienda ha annunciato che durante la conferenza del 29 Agosto sarà presente anche il Note 8 e una sua versione Pro.

Redmi Note 8 con 64 MP

Il poster ci svela, oltre alle data ufficiale di presentazione, anche un ulteriore dettaglio che era stato chiacchierato tantissimo negli ultimi giorni: la fotocamera da 64 Megapixel. È ufficiale, infatti, che il nuovo Redmi Note 8 presenterà un assetto da tre fotocamere con il sensore principale che sarà da 64 Megapixel. Nella foto del poster, inoltre, viene mostrato un sensore di impronte digitali praticamente subito sotto ai tre sensori.

Abbiamo la conferma, quindi, che il primo device della Redmi a supportare questo nuovo, e potente, sensore fotografico sarà proprio il Note 8 che, a questo punto, pensiamo sia stato anticipato proprio per permettere a questo sensore di sfidare la concorrenza sul mercato che proprio in questo periodo si creerà. Un’altra conferma è il processore Mediatek G90T sia su Redmi Note 8 che su Redmi Note 8 Pro. Ne abbiamo parlato qui.

A questo punto scatta il nostro countdown ufficiale per la conferenza del 29 Agosto. L’annuncio, assolutamente inatteso, della presenza anche dei nuovi Redmi Note ha fatto sicuramente innalzare l’hype a tutti gli appassionati. Riuscirà Redmi a presentare un prodotto all’altezza del nome e a rispettare l’ottimo successo avuto con il Redmi Note 7?

Via 


Non perdiamoci di vista!

Segui la pagina Facebook e il canale Telegram per non perdere le ultime novità.
Se vuoi risparmiare con i tuoi acquisti online, iscriviti ai nostri canali: Offerte Tech, Xiaomi Coupon, Coupon e Offerte Amazon e Offerte Droni. Per info e consigli, chiedi nel nostro Gruppo.


Tags:

Perito informatico e studente di Informatica. Appassionato di mobile, tecnologia e scrittura.

InTheBit.it
Dispositivi aggiunti
  • Confronta Smartphone (0)
  • Confronta Notebook (0)
Compara