News

Redmi Note 7S: I primi scatti ufficiali sono meravigliosi!

La fascia degli smartphone della fascia media del mercato è pronta ad accogliere un nuovo device. L’azienda, infatti, nella giornata di ieri ha annunciato l’arrivo del nuovo Redmi Note 7S per il mercato indiano il prossimo 20 Maggio. Il device in India è davvero molto atteso in quanto si propone di offrire una fotocamera posteriore estremamente migliorata. E proprio dalla fotocamera posteriore arrivano i primi scatti ufficiali del device che sembrano già aver conquistato tutti.

Redmi Note 7S: i primi scatti ufficiali del device mostrano una meravigliosa qualità

Le foto pubblicizzate dall’azienda sono da considerarsi ufficiali e, il watermark in basso a sinistra, ci conferma che sono state effettuate tramite il nuovo Note 7S. Le tre foto servono, ovviamente, a conquistare tutti i probabili acquirenti del device che possono già ammirare l’incredibile qualità delle tre foto pubblicizzate.

Inutile descrivervi ognuna delle tre foto scattate. Possiamo solo ammirare un’ottima qualità dei colori e delle luci. Forse solo la foto fatta di sera ci può dare l’indizio che magari, anche la versione Note 7S, avrà la Super Night Scene Mode, l’algoritmo sviluppato da Xiaomi per avere delle foto al buio quasi perfette. La Redmi, per ora, ci ha fornito dettagli solo per quanto riguarda il sensore principale della fotocamera posteriore, che sarà da 48 Megapixel. Il secondo sensore e il setup per la fotocamera frontale sono ancora avvolti nel mistero. Qualcuno parla di un secondo sensore da 2 MP e una sensore per la fotocamera frontale da 13 MP.

Il nuovo Redmi Note 7S si inizia a far desiderare, e non poco. La fotocamera posteriore era sicuramente un punto forte già annunciato del device, bisognerà vedere come si presenterà in altri aspetti. Le prime voci confermano il fatto che il device avrà la stessa configurazione della versione standard del Note 7. Ma per le conferme o le smentite vi invitiamo a tornare il prossimo 20 Maggio, dove potremo conoscere in modo ufficiale il nuovo device di Redmi!

Via

Ricevi gli ultimi post tramite email

Inserisci la mail e scegli le iscrizioni nella nuova pagina

InTheBit.it
Dispositivi aggiunti
  • Confronta Smartphone (0)
  • Confronta Notebook (0)
Confronta