News

Redmi Note 7S: 48 MP e arrivo previsto per il 20 Maggio in India

La serie Redmi Note è stata sicuramente una delle più fortunate dell’ormai indipendente azienda Redmi. Dopo l’incredibile successo del Redmi Note 7, e della sua versione PRO, in madre patria e anche nel nostro continente, ora l’azienda è pronta a lanciare una nuova versione, il Redmi Note 7S, per il mercato indiano. L’annuncio è stato fatto oggi e abbiamo anche una data ufficiale: il 20 Maggio.

Redmi Note 7S: Fotocamera da 48 Megapixel e lancio fissato per il 20 Maggio in India

Il Redmi Note 7 è arrivato in India qualche mese fa. Molti però non sapranno che la configurazione del device destinato al mercato indiano è diversa rispetto alla configurazione cinese, infatti il Redmi Note 7 è uscito in India con una fotocamera posteriore da 12 Megapixel, e non da 48 MP come in Cina. Comunque, ora, Redmi India è pronta, come ci ha fatto sapere un suo esponente su Twitter, a rilasciare una nuova versione del Note 7 con 48 Megapixel.

Il tweet, che avrà fatto sicuramente felici la maggior parte dei fan indiani, annuncia l’arrivo del nuovo Redmi Note 7S. Una versione che supporterà la stessa fotocamera posteriore della versione cinese del Note 7, quindi un doppio sensore da 48 MP + 5 MP. Visto che il tweet parla solo di una fotocamera da 48 Megapixel possiamo immaginare che le altre specifiche tecniche della versione S del Note 7 siano uguali alla versione standard. Quindi troveremo un display da 6.3 pollici e lo Snapdragon 660 con la GPU Adreno 512.

Per i tagli di memoria si inizia già a parlare di due versioni: La prima con 3 GB di memoria RAM e 32 GB di memoria interna e, la seconda, con 4 GB di memoria RAM e ben 64 GB di memoria interna. Per quanto riguarda la microSD, salvo sorprese, entrambe le versioni dovrebbero supportare l’espansione della memoria fino a 256GB.

Ovviamente per ora non ci sono tracce di una possibilità di vedere il Redmi Note 7S anche nel nostro mercato. È ancora presto, aspettiamo prima di conoscere il device ufficialmente il 20 Maggio e poi se il device ne varrà la pena si inizierà, sicuramente, a parlare anche di un suo probabile arrivo in Europa.

Via


Non perdiamoci di vista!

Segui la pagina Facebook e il canale Telegram per non perdere le ultime novità.
Se vuoi risparmiare con i tuoi acquisti online, iscriviti ai nostri canali: Offerte Tech, Xiaomi Coupon, Coupon e Offerte Amazon e Offerte Droni. Per info e consigli, chiedi nel nostro Gruppo.


Perito informatico e studente di Informatica. Appassionato di mobile, tecnologia e scrittura.

InTheBit.it
Dispositivi aggiunti
  • Confronta Smartphone (0)
  • Confronta Notebook (0)
Compara