News

Redmi Note 7 PRO sarà lanciato in Cina nella prossima settimana

Redmi la sub-azienda di Xiaomi, che sta facendo registrare ottime vendite in Cina con il Redmi Note 7, sta pensando di accelerare i tempi e di presentare la versione più potente, il Redmi Note 7 PRO, già nella prossima settimana.

xiaomi redmi note 7 pro

Redmi Note 7 Pro: Presentazione già nella prossima settimana?

La notizia è iniziata a rimbalzare attraverso i maggiori portali di news di tecnologia dopo che il presidente dell’azienda cinese, Lu Weibing, con un post su Weibo ci ha fatto intendere come la Redmi abbia intenzione, durante la prossima settimana, di annunciare il nuovo Redmi Note 7 Pro. Il presidente della’azienda, però, non ha fatto trapelare alcuna data ufficiale, ma solo un “Next Week” che ci fa ben sperare di poter vedere il nuovo device tra gli ultimi giorni di Febbraio e i primissimi di Marzo.

Redmi Note 7 Pro: Snapdragon 675 e sensore di impronte in-display?

Per ora  sappiamo davvero molto poco per quanto riguarda l’hardware del nuovo device che andrà a comporre il fratellone maggiore del “piccolo” Note 7 che fatto registrare ottime vendite. Dovrebbe essere confermata la presenza del processore Qualcomm Snapdragon 675 SoC e di un sensore, per la fotocamera posteriore che sarà dual-camera, Sony IMX 586 da 48 Megapixel. I primi rumors, poi, parlano della presenza di un sensore di impronte digitali impiantato al di sotto del display e un taglio di memoria che dovrebbe essere da 6/128 GB. Per il design abbiamo la conferma della presenza del notch a goccia. Per quanto riguarda il display siamo convinti che questa versione PRO, probabilmente, monterà un display più ampio.

redmi note 7 pro

Dopo l’ottimo successo registrato in terra madre dalla Redmi con la prima versione del Note 7 è ovvio avere grandi aspettative anche per il suo fratello maggiore. Una data certa di lancio per il Redmi Note 7 PRO non è ancora data saperla, però qualcuno pensa che il 28 Febbraio, data di lancio ufficiale del Note 7 in India, potrebbe essere un buon momento per far conoscere al pubblico il nuovo device. Aspettiamo il 28 Febbraio ma, soprattutto, aspettiamo di conoscere al più presto anche la sua versione globale!

Via


Non perdiamoci di vista!

Segui la pagina Facebook e il canale Telegram per non perdere le ultime novità.
Se vuoi risparmiare con i tuoi acquisti online, iscriviti ai nostri canali: Offerte Tech, Xiaomi Coupon, Coupon e Offerte Amazon e Offerte Droni. Per info e consigli, chiedi nel nostro Gruppo.


Perito informatico e studente di Informatica. Appassionato di mobile, tecnologia e scrittura.

InTheBit.it
Dispositivi aggiunti
  • Confronta Smartphone (0)
  • Confronta Notebook (0)
Compara