News

Redmi Note 7 Pro riceve la certificazione TEENA

La settimana che è appena iniziata sarà una settimana interessante per l’azienda Redmi. Infatti la piccola sub-azienda di Xiaomi si presta a presentare, il prossimo 28 Febbraio, il fortunato Note 7 che uscirà in India. Ma, secondo molti, nello stesso giorno l’azienda annuncerà anche il Redmi Note 7 Pro, il fratello maggiore della versione standard. Proprio oggi, a conferma dei rumors, arriva la certificazione TEENA che svela alcune caratteristiche del nuovo device.

Redmi Note 7 PRO

Redmi Note 7 Pro: Certificazione TEENA e presentazione entro fine settimana?

La notizia di stamattina aumenta ulteriormente le possibilità di vedere la versione Pro del Note 7 presentata proprio durante l’evento che si terrà in India e che lancerà il telefono, nella sua versione standard, anche in un mercato importante come quello indiano. Le ottime vendite del device in Cina hanno incentivato l’azienda cinese a bruciare i tempi e la certificazione TEENA è una prova su come il Redmi Note 7 PRO sia reale e pronto per essere annunciato. Dalla certificazione emergono interessanti caratteristiche del device: Avremo uno schermo da 6.3 pollici con il solito design con notch a goccia già visto nella versione standard, una dual camera da 48 Megapixel con sensore Sony IMX586 e un sensore di impronte digitali posizionato sulla back cover. Le dimensioni del device dovrebbero essere di 159.2 x 75.2 x 8.1 mm e dovrebbe montare come processore lo Snapdragon 675.

Ovviamente per avere conferme non ci resta che aspettare il 28 Febbraio e vedere se verrà rivelato qualcosa da parte della Redmi, non vi escludiamo comunque delle ulteriori novità che potrebbero emergere anche nei giorni precedenti al 28. Quindi vi consigliamo di rimanere sintonizzati qui per scoprire sempre più sul nuovo Redmi Note 7 Pro.

Via


Non perdiamoci di vista!

Segui la pagina Facebook e il canale Telegram per non perdere le ultime novità.
Se vuoi risparmiare con i tuoi acquisti online, iscriviti ai nostri canali: Offerte Tech, Xiaomi Coupon, Coupon e Offerte Amazon e Offerte Droni. Per info e consigli, chiedi nel nostro Gruppo.


Perito informatico e studente di Informatica. Appassionato di mobile, tecnologia e scrittura.

InTheBit.it
Dispositivi aggiunti
  • Confronta Smartphone (0)
  • Confronta Notebook (0)
Compara