News

Redmi Note 7: In produzione una nuova versione da 4GB + 128 GB?

Questo mese di gennaio per gli amanti della tecnologia, e in particolare per gli utenti interessati al mondo degli smartphone cinesi, è stato davvero un mese ricco di sorprese e novità. Sicuramente a giocare un ruolo chiave è stata l’azienda Xiaomi che ci ha deliziato con tantissime novità e nuovi smarpthone pronti per essere lanciati sul mercato globale. Uno di questi è sicuramente il Redmi Note 7, un telefono che abbiamo imparato già a conoscere in questi giorni in tutte le sue sfaccettature, anche se sembra che l’azienda di Lei Jun ci voglia sorprendere rilasciando alcuni rumors importanti sulla presenza di un nuova versione del telefono oltre a quelle già conosciute.

redmi note 7

Redmi Note 7: Una nuova versione da 4GB di Ram e 128 GB di memoria?

Sembra infatti che quest’oggi si trapelata una news davvero importante che vedrebbe l’azienda cinese aver fatto richiesto alla TENAA per una certificazione di una nuova versione del Redmi nel taglio da 4GB di memoria Ram e 128 GB di memoria interna. Vi ricordiamo che il Redmi Note 7 è stato già confermato che uscirà nelle versioni 3GB+32GB, 4GB+64GB e 6GB+64GB. L’aggiunta dell’azienda di questa nuova versione è stata fatta dopo che il CEO di Xiaomi aveva bandito un curioso  sondaggio, tramite i suoi profili social, in cui chiedeva ai propri utenti di scegliere quale, delle tante taglie presenti, era la loro preferita. Il risultato, però, non ha visto vincere la taglia 4GB + 128 GB, la quale ha appena ricevuto la certificazione e che quindi verrà ben presto prodotta, ma a vincere è stata la taglia da 6GB + 128GB. Quindi non è da escludere neanche che nei prossimi giorni vedremo comparire sul sito dell’organismo delle certificazioni cinesi (TENAA) un altra versione del telefono ancora più potente.

redmi note 7

Sicuramente il Redmi Note 7 è uno degli smartphone della Xiaomi più attesi di questo primo trimestre del 2019. Per ora le vendite sono iniziate solo in Cina, ben presto, secondo alcuni rumor, inizieranno anche in India. Per il mercato globale ancora non c’è una data ufficiale ma possiamo pensare che non tarderà ad arrivare. Non ci resta quindi che aspettare e attendere news ufficiali dal mondo Redmi. E voi cosa ne pensate del nuovo Note 7 di Redmi?

Fonte


Non perdiamoci di vista!

Segui la pagina Facebook e il canale Telegram per non perdere le ultime novità.
Se vuoi risparmiare con i tuoi acquisti online, iscriviti ai nostri canali: Offerte Tech, Xiaomi Coupon, Coupon e Offerte Amazon e Offerte Droni. Per info e consigli, chiedi nel nostro Gruppo.


Tags:

Perito informatico e studente di Informatica. Appassionato di mobile, tecnologia e scrittura.

InTheBit.it
Dispositivi aggiunti
  • Confronta Smartphone (0)
  • Confronta Notebook (0)
Compara