News

Redmi Note 7: come seguire la diretta di domani 12 Marzo

Redmi, dopo essere diventata un’azienda autonoma, ha iniziato l’anno con la produzione di un device che sta facendo registrare ottimi risultati. Ovviamente stiamo parlando del Redmi Note 7 che, come vi avevamo detto in un recente articolo, dopo aver raggiunto la Spagna si appresta ad essere lanciato anche nel nostro Paese. La data da segnare sul calendario è domani 12 Marzo, alle 15 circa, l’ora in cui l’azienda darà via alla conferenza di presentazione. Ma dove sarà possibile seguirla?

redmi note 7

Redmi Note 7 come seguire la diretta?

La conferenza indetta da Redmi a Milano sarà aperta a tantissimi giornalisti e youtuber curiosi di vedere e mettere mano al nuovo device che ha fatto faville in Cina. L’azienda, oltre ad invitare personaggi di rilievo, ha dato l’opportunità anche a 48 Mi Fans (si 48, come i Megapixel del sensore del telefono, non una casualità) di accedere all’evento, sia alla presentazione che “all’Experience zone” dove si potrà provare con mano il nuovo, o i nuovi, device. Usiamo il plurale perché oltre al Note 7 verrà, probabilmente, presentato anche il Redmi Note 7 Pro.

Come seguire la diretta su Facebook

Se non avete la fortuna di partecipare fisicamente all’evento dell’azienda cinese, non preoccupatevi. Infatti Redmi trasmetterà la diretta dell’evento sul proprio profilo Facebook. Il collegamento dalla sala dovrebbe iniziare dalla 14, ma la presentazione, in teoria, è fissata per le 15. Potrete accedere alla diretta anche da qui, premendo play direttamente da qui sotto e godervi, la diretta, direttamente dal nostro sito.

Manca davvero poco per conoscere modalità di lancio e, soprattutto, il prezzo del Redmi Note 7 per l’Italia. Il prezzo dovrebbe essere in linea con quello visto in Spagna, ma vi invitiamo domani a seguire la diretta e a seguire il nostro blog per rimanere constatemene aggiornati su prezzi e modalità di acquisto.


Non perdiamoci di vista!

Segui la pagina Facebook e il canale Telegram per non perdere le ultime novità.
Se vuoi risparmiare con i tuoi acquisti online, iscriviti ai nostri canali: Offerte Tech, Xiaomi Coupon, Coupon e Offerte Amazon e Offerte Droni. Per info e consigli, chiedi nel nostro Gruppo.


Perito informatico e studente di Informatica. Appassionato di mobile, tecnologia e scrittura.

InTheBit.it
Dispositivi aggiunti
  • Confronta Smartphone (0)
  • Confronta Notebook (0)
Compara