News

Redmi Note 7: Arrivano i primi drop test

Il Redmi Note 7 è sicuramente uno degli smartphone più atteso dagli utenti Xiaomi, infatti il dispositivo presenta un hardware di tutto rispetto per un prezzo che lo inserisce nella fascia dei device medio-bassi. Mentre sale l’attesa per i tantissimi utenti pronti a mettere le mani sul nuovo smartphone, la compagnia cinese ha deciso, con un paio di video, di mettere in mostra una delle particolarità principali del nuovo device: Il Corning Gorilla Glass 5. Infatti il vetro indistruttibile, o almeno cosi viene annunciato dall’azienda, ricoprirà per intero il nuovo Redmi. I due video, girati da Lu Weibing il CEO di Redmi, sono dei veri e proprio primi drop test del nuovo smartphone.

Nel primo video, come potete ben notare, il Redmi Note 7 viene fatto cadere giù per una rampa di scale all’interno di un cestino di metallo. Dopo una caduta di quasi 4 secondi, da un’altezza approssimativamente di 3 metri circa, possiamo notare come il CEO di Redmi prenda in mano lo smartphone, che non presenta alcun danno da caduta, e mostri come sia ancora perfettamente funzionante e reattivo al touch. Sicuramente è un’interessante drop test in quanto esso è molto vicino ad una caduta reale che potrebbe capitare, purtroppo, a tutti.

Nel secondo video divulgato dall’azienda cinese il nuovo smartphone viene addirittura utilizzato come uno skateboard, infatti il device viene attaccato tramite del nastro a delle rotelle da skate e poi viene utilizzato dal nostro attore. Ovviamente il seguente test non possiamo considerarlo come un vero e proprio drop test, in quanto di certo non è un situazione reale in cui si troverà il device una volta uscito sul mercato (o almeno speriamo), ma è un test che comunque ci dà delle grandi indicazioni sull’ottima qualità dello schermo nel contrastare forti pressioni.

Ricordiamo che, il Redmi Note 7, presenterà un hardware composto da ben due fotocamere posteriori: la principale da ben 48 megapixel e la seconda da 5 megapixel. Una seconda fotocamera anteriore da 13 megapixel, un display da 6.3 pollici (con risoluzione 2340 x 1080 pixel), un processore Qualcomm Snapdragon 660 ed una batteria da ben  4000 mAh. Qui la scheda tecnica completa. Quindi non ci resta che aspettare l’uscita ufficiale di questo nuovo smartphone che sembra pronto a regalarci ottime sorprese.

Fonte


Non perdiamoci di vista!

Segui la pagina Facebook e il canale Telegram per non perdere le ultime novità.
Se vuoi risparmiare con i tuoi acquisti online, iscriviti ai nostri canali: Offerte Tech, Xiaomi Coupon, Coupon e Offerte Amazon e Offerte Droni. Per info e consigli, chiedi nel nostro Gruppo.


Perito informatico e studente di Informatica. Appassionato di mobile, tecnologia e scrittura.

InTheBit.it
Dispositivi aggiunti
  • Confronta Smartphone (0)
  • Confronta Notebook (0)
Compara