News

Redmi K20: Un poster svela Snapdragon 730 e la colorazione blu

Oggi sembrano non finire le news riguardanti Redmi K20. Dopo avervi parlato dell’annuncio ufficiale della presenza dell’NFC sul device, ora, è uscita una nuova foto davvero interessante. La foto, che non è da ritenersi ufficiale, vede protagonista un poster del device con la presenza di due colorazioni ma, soprattutto, la presenza dello Snapdragon 730.

Redmi K20: Un poster svela lo Snapdragon 730 e la colorazione blu

Redmi ci ha già fatto capire, con alcune fughe di news, che la serie Killer, in procinto di essere annunciata il prossimo 28 Maggio, sarà composta da due smartphone. L’ultimo dubbio che aleggiava sulle due versioni e se entrambe avessero montato lo Snapdragon 855 o solo una delle due. Con una foto scovata online, scattata in un Mi Store cinese, sembrerebbe che finalmente il dubbio sia stato risolto.

Redmi K20 poster

Come possiamo ben notare dal poster, il Redmi K20 dovrebbe uscire con al suo interno lo Snapdragon 730. Il processore della Qualcomm è stato presentato lo scorso Aprile e, comunque, è da considerarsi uno dei processori più performante tra medio gamma. Sicuramente lo Snapdragon 855 rimane di un altro livello ma, a questo punto, ci sembra anche confermato il fatto che sarà la versione PRO del device Killer della Redmi a montare il top di gamma della Qualcomm.

Il poster, inoltre, conferma il design del device che, come già rilevato da alcune immagini, presenterà una pop-up camera. La novità, invece, riguarda una seconda colorazione. Qualche giorno fa, infatti, vi avevamo mostrato la prima foto ufficiale del device che presentava una fantastica back cover tendente al rosso, vedendo il poster però sembrerebbe che ci sia anche una seconda versione di colore blu.

A questo punto tutte le nostre attenzioni si rivolgono verso il Redmi K20 PRO, il device che dovrebbe montare lo Snapdragon 855. Per ora, in realtà, non sappiamo tutto sulla versione PRO, anche la data di uscita non è confermata che sia il 28 Maggio insieme alla versione standard. Sicuramente l’azienda, nel caso, ci saprà chiarire di più le idee.

Via

Ricevi gli ultimi post tramite email

Inserisci la mail e scegli le iscrizioni nella nuova pagina

Tags:

InTheBit.it
Dispositivi aggiunti
  • Confronta Smartphone (0)
  • Confronta Notebook (0)
Confronta