News

Redmi K20: Teaser svela la pop-up camera frontale

Redmi ancora non ha annunciato un giorno preciso per la presentazione del nuovo, e attesissimo, Redmi K20. Il flagship “Killer“, cosi denominato dall’azienda, è stato già annunciato con alcune immagini che hanno anticipato il merchandising ufficiale del device e la mascotte ufficiale. Oggi, finalmente, possiamo riportarvi un annuncio che ci svela un primo aspetto del design che il device avrà.

Redmi K20: Un teaser ufficiale svela una pop-up camera frontale

Ad annunciare la nuova funzionalità del device è stato, come sempre, Lu Weibing che con un post e un’immagine ha voluto presentare al pubblico una nuova funzionalità del device. L’azienda ha voluto annunciare la pop-up camera utilizzando l’amata mascotte del device, un “piccolo demone”, che fuoriesce dalla parte superiore del device e che, quindi, ci anticipa la presenza di un motore per far comparire e scomparire la camera frontale.

Redmi K20

Redmi, ovviamente, non poteva sviluppare per uno dei suoi device di punta una normale fotocamera a scomparsa. Lu Weibing, infatti, con un post ha voluto svelare alcune caratteristiche che rendono unico questo nuovo meccanismo. La nuova pop-up camera sarà una delle più leggere sul mercato e lo smartphone dovrebbe pesare meno di 200 grammi. Nel post, infatti, Lu Weibing chiede ai propri follower quale potrebbe essere un peso accettabile.

Un altro punto a favore sarà la durabilità: infatti, secondo gli ingegneri dell’azienda, la nuova fotocamera potrà compiere il suo movimento di fuoriuscita per più di 300 mila volte. Quindi una garanzia della funzionalità del meccanismo di almeno 8 anni scattando 100 selfie al giorno, secondo l’azienda.

A questo punto, svelato il design del Redmi K20, ci ritorna in mente un dichiarazione dello stesso Lu Weibing in cui affermava che il famoso flagship dell’azienda, con lo Snapdragon 855, non avrebbe montato una fotocamera a scomparsa. A questo punto, o il Redmi K20 non supporterà lo SD 855, bensì potrebbe essere il chiacchierato device con Snapdragon 730, o lo stesso CEO dell’azienda avrà ripensato a quanto detto pochi mesi fa.

Sicuramente questa continua fuga di notizie ci fa ben sperare. L’annuncio, secondo noi, è davvero vicino. Vi invitiamo a tenervi aggiornati sul nostro sito per conoscere in anteprima nuove e interessanti news in merito!

Via


Non perdiamoci di vista!

Segui la pagina Facebook e il canale Telegram per non perdere le ultime novità.
Se vuoi risparmiare con i tuoi acquisti online, iscriviti ai nostri canali: Offerte Tech, Xiaomi Coupon, Coupon e Offerte Amazon e Offerte Droni. Per info e consigli, chiedi nel nostro Gruppo.


Perito informatico e studente di Informatica. Appassionato di mobile, tecnologia e scrittura.

InTheBit.it
Dispositivi aggiunti
  • Confronta Smartphone (0)
  • Confronta Notebook (0)
Compara